Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bluto66
Invece io cazzeggio col capo di fianco... ma devo dire che sono un fortunato ed ho un capo "come si deve"... Però abbiam finito un bel lavoro mezz'ora fa, dalle 7.30 di stamattina...:wink_:
Il tuo rinnovo? Notizie, indiscrezioni novità bellissime?
purtroppo fin'ora brutte notizie, pare che si vada tutti a casa e SOLO i dipendenti al 31/12/06 vengano assorbiti dalla Regione, di corsa è stato indotto uno sciopero bianco dai sindacati, l'ad è partito per roma x parlare con le "vette", risultato essendo la scadenza domani dubito che si riesca a smuovere qlcs in così poco tempo.
Mah domani si vedrà
-
Citazione:
barbie
purtroppo fin'ora brutte notizie, pare che si vada tutti a casa e SOLO i dipendenti al 31/12/06 vengano assorbiti dalla Regione, di corsa è stato indotto uno sciopero bianco dai sindacati, l'ad è partito per roma x parlare con le "vette", risultato essendo la scadenza domani dubito che si riesca a smuovere qlcs in così poco tempo.
Mah domani si vedrà
Azz........:sick:
Magari era meglio se non chiedevo... Comunque dai, non ti fasciar la testa prima di rompertela...
Adesso che lavoro stai facendo di preciso?
-
Citazione:
Bluto66
Azz........:sick:
Magari era meglio se non chiedevo... Comunque dai, non ti fasciar la testa prima di rompertela...
Adesso che lavoro stai facendo di preciso?
no no assolutamente, male che vada se ne trova un altro
lavoro in una società che lavora su commessa della Regione Campania
-
ritorno da amsterdam il 31 mattina quindi cena in casa con amici si tirera mattina sparando cazzate magnando e bevendo.....
-
Citazione:
Spoly
Mi sembrava di aver gia visto una discussione simile ma siccome non la trovo ve lo richiedo.......
A capodanno avete già deciso cosa fare oppure siete ancora indecisi?
Io purtroppo sono ancora nel buio più totale!
MADESIMO.. con una decina di amici.. disastri e sciagure in vista
-
Citazione:
barbie
no no assolutamente, male che vada se ne trova un altro
lavoro in una società che lavora su commessa della Regione Campania
Appperò.... quasi come me...:wink_:
Andrà bene!:coool:
-
come al solito,quando si segue programmi d amici d amici....si resta a piedi:cry:
-
Citazione:
Bluto66
Appperò.... quasi come me...:wink_:
Andrà bene!:coool:
perchè tu che fai ??
-
finalmente un capodanno diverso..........si vola a sharm parto domani nn vedo l'ora!!!!!
-
Barbie scusa ma ho capito che vieni a mantova verso il 5 gennaio è vero???