Visualizzazione Stampabile
-
sono un pò indeciso,oggi ho girato un pò ed ho trovato 1 sola ps3 da 60gb a 499€ senza giochi e qlche ps3 da 40gb a 399€...
nn so se puntare sulla 60gb x gli eventuali giochilli che mi rimangono della ps2 oppure andare sulla 40gb e con la differenza prendere 2/3 bei gioconi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wallace
sono un pò indeciso,oggi ho girato un pò ed ho trovato 1 sola ps3 da 60gb a 499€ senza giochi e qlche ps3 da 40gb a 399€...
nn so se puntare sulla 60gb x gli eventuali giochilli che mi rimangono della ps2 oppure andare sulla 40gb e con la differenza prendere 2/3 bei gioconi
60giga son sempre meglio di 40...
considera che se prendi UT3 ne occupi un bel po'...
-
Citazione:
NEMO
60giga son sempre meglio di 40...
considera che se prendi UT3 ne occupi un bel po'...
cioè dici se lo scarico dallo store online?
-
Citazione:
Wallace
cioè dici se lo scarico dallo store online?
molti giochi, tipo assassins creed e folklore hanno bisogno di una installazione su hdd.. prendi la 60, altrimenti tieni anche la ps2
-
la ps3 l'ho bloccata fino a stasera,dopo le 7 mi rifarò un giretto x andare a prenderla e salutare la 13° ...
poi comprerò online l'hd-fury x metterlo sul lcd 19" del pcvisto che al momento sono sprovvisto di video all'altezza e nn credo che il tv da 22" sia all'altezza :biggrin3:
-
Citazione:
Wallace
la ps3 l'ho bloccata fino a stasera,dopo le 7 mi rifarò un giretto x andare a prenderla e salutare la 13° ...
poi comprerò online l'hd-fury x metterlo sul lcd 19" del pcvisto che al momento sono sprovvisto di video all'altezza e nn credo che il tv da 22" sia all'altezza :biggrin3:
controlla come fare per connettere la play al monitor, io non ci ho ancora capito uan mazza..
-
Citazione:
Misha84
controlla come fare per connettere la play al monitor, io non ci ho ancora capito uan mazza..
se vuoi collegarla al monitor lcd del pc ti ci vuole un trespolo che bypassa il segnale hdpc da quanto ho capito e si chiama hd-fury e si trova solo online
-
Io sono appena tornato a casa con COD4 e ci ho giocato 2 ore senza staccarmi...
IN ASSOLUTO IL MIGLIOR GIOCO CHE HO MAI VISTO E PROVATO IN VITA MIA!!!
Cmq prendi la 60 và e cambia tv ziochen!!!
-
Citazione:
Fulvioz
MA DI CHE PARLA??
-
Citazione:
Fulvioz
:wink_:
sono al grado 55!