Visualizzazione Stampabile
-
a ben ragione di essere triste l'utenza del forum oggi.
la Butto e' stata assassinata e con lei altre decine di persone.
altrove ce' chi ha il tempo di pontificare il proprio protagonismo facendo questione di principio ogni frivolezza.
si ragazzi e' un momento davvero triste.
saluti.
-
Dai raga su con la vita....................io almeno sono positivo visto che sabato parto per le ferie !!!!! spero lo stesso per tutti VOI
:laugh2::laugh2:
-
E poi tra poco c'e' Padova....eddai....:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Ste, hai presente il lavoro, quella cosa che serve per vivere....ecco, magari si scrive poco per quello!
interessante, vorrei saperne di più..
-
eccolo:rolleyes::w00t::rolleyes:
vado a magna' poi torno...bastardino:tongue:
-
ma che triste! sono stra-esaltatissimo in questi giorni :wink_:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
ma che stai a di'???? va bhe' che nn scrivo molto e nn sono mai presente , ma oggi devo dire che la giornata e' passata da dio con alcuni utenti che nn conoscevo ed altri che e' stato un piacere risentire .
anche io ???? :wub::wub:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
ma che stai a di'???? va bhe' che nn scrivo molto e nn sono mai presente , ma oggi devo dire che la giornata e' passata da dio con alcuni utenti che nn conoscevo ed altri che e' stato un piacere risentire .
Mi sa che stasera faro' 4 chiacchiere in privato con la Cri....:fisch:
-
Citazione:
Filomao
Mi sa che stasera faro' 4 chiacchiere in privato con la Cri....:fisch:
fai pure tanto lui è serio e poi io i ragazzi impegnati non li guardo nemmeno pppprrrrrrrrrrrrrrr
-
Citazione:
barbie
fai pure tanto lui è serio e poi io i ragazzi impegnati non li guardo nemmeno pppprrrrrrrrrrrrrrr
Non so, ho come la sensazione che da piu' di un paio di giorni le cose non stiano proprio cosi; vabbe', mi sbagliero'. :coool::rolleyes: