Visualizzazione Stampabile
-
..be , fino a che non smetteranno di rompere....oppure...quando ero piccolo ( per metterla sul tragico ) scrivevo sul diario , se devo morire di infarto meglio di incidente stradale = finche' avro ' passione per quello che faccio :biggrin3: e il fisico me lo permettera' :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Lo Sciamano;865148 che ci vada a bafangule, infatti mi verrebbe da rispondere a ste uscite : "tu, forse frustrato ed magari invidioso, nonchè privo di passioni, per forza magari, pensa alla tua di famiglia, allo station wagon, al divano da comprare a rate e fatti i cazzi tuoi"
[COLOR="Red"
ste frasi fatte, sti luoghi comuni...
che coglioni, è proprio a vent'anni che sono più pericolose[/COLOR]
Questa me la segno nel file "Perle di saggezza.doc"... :yess:
-
La mia famiglia è per tradizione composta da motociclisti...mio padre...mio zio...mio fratello (non lo fu mio nonno) ed io che non sono più un ragazzino chiudo la fila.
Ti posso dire che per esempio mio zio fu in sella fino alla fine dei suoi giorni (quasi a 70 anni ci lasciò). Per mio padre le cose furono diverse perchè il lavoro e le sue molte responsabilità lo staccarono (per modo di dire) dal mondo delle due ruote per dedicarsi a quello delle 4. Lui fece il meccanico per moto da competizione degli anni '50. Mio fratello che è prossimo ai '60 gira ancora oggi con una Kawa 750 e non molla il pallino e (anche lui meccanico -in pensione-) ci gioca ancora con le due ruote e studia modifiche per abbellire l'estetica dei mezzi o per trovare modifiche agli assetti...nel forum di Z-Italia (quello della Kawasaki) è tra quelli che danno questo genere di consigli tecnici.
Io sono solo mototurista fin da quando ero un bimbo e il pallino non lo mollo pure io perchè..."con la moto la vita".
Ciao!
Carlo McGripp :wink_:
-
non mi pongo il problema .... finche riesco a stare in sella senza recare pericolo a me e agli altri continuero' ad andare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
iunio
arrivato ai 31 anni...non mi son mai posto il problema del se e quando dovrò smettere di andare in moto..ma ogni tanto qualche collega mi butta la zeppata: " ma la vuoi finire con queste moto..sono pericolose..non hai più venti anni...pensa a farti una famiglia etc..."...ma andasse a bafangule...
:mad:ho pensato io:rolleyes:
Certamente nella vita piano piano vengono altre priorità..(se penso ai tempi del 125 o del mostrillo 600 che stato sempre a smontare, rompere -e rompermi- modificare..beccarmi le maledizioni di quelli che la notte cercavano di dormire....) ma secondo voi esiste 1 età limite per la moto?
Beh, se hai aperto il 3d significa che il problema te lo sei posto... :wink_:
Un'eta' limite c'e', ma ognuno di noi ha la sua e deve capire da solo quando e' tempo di mollare l'osso. Per me, dopo 20 anni di moto, ancora vedo ampi margini e di staccare le mie chiappe dalla sella non ci penso proprio!! :biggrin3:
Buone Feste!!!
:biker:
-
Fino a quando ne avrò voglia...
-
Ho iniziato a 12 adesso ho passato i 60, nelle parti basse parecchi chiodi mi tengono assieme. Finchè sarò lucido, perchè smettere di fare l'unica cosa che mi fà sentire libero ? GIAMMAI !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
iunio
arrivato ai 31 anni...non mi son mai posto il problema del se e quando dovrò smettere di andare in moto..ma ogni tanto qualche collega mi butta la zeppata: " ma la vuoi finire con queste moto..sono pericolose..non hai più venti anni...pensa a farti una famiglia etc..."...ma andasse a bafangule...
:mad:ho pensato io:rolleyes:
Forse il tuo collega è un tantino invidioso :wink_:
-
quoto praticamente tutte le risposte (devo ammettere MOLTO SAGGE)
-
il mio babbo si è comprato la prima moto a 55 anni (dopo che io mi son comprato la mia prima 2 ruote)..adesso ne ha 59..e ne ha già cambiate 3.....ho creato un mostro :tongue: