Visualizzazione Stampabile
-
CIAO ANDREA , SEI DAVVERO UNA PERSONA SPECIALE , HAI TENUTO UNITI ANCHE PERSONE COME ME CHE NEANCHE TI CONOSCEVANO IN UN MOMENTO COSI' IMPORTANTE E TRISTE........MI UNISCO A GAMBERETTO .......è STATO UN MOMENTO BELLO E TOCCANTE SIA DA MOTOCICLISTA CHE DA UOMO .....OGNI VOLTA CHE VADO IN MOTO O IN MACCHINA, RAMMENTERò LA PRUDENZA E L'ATTENZIONE
-
GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!
ciao ragazzi voglio ringraziare a nome mio, di tutti gli amici ma soprattutto dei familiari di andrea tutti gli utenti del forum triumphchepassione in modo particolare la SEZIONE ROMANA che ha partecipato tramite la presenza di gamberetto,brapido,andyspeed e manuelecbre8 al bel saluto che abbiamo organizzato per il mio amico.
i genitori e il fratello hanno apprezzato tantissimo la presenza di tutti noi motociclisti.......e posso scommettere qualsiasi cosa che anche andrea da lassù ci ha ringraziato.
-
Anche se in ritardo . . . . . . Ciao Andrea
-
Ciao Blackfour, grazie a Te', che hai organizzato al TUO e Nostro AMICO ANDREA, una cosa bella e indimenticabile, sia per Noi stessi, ma anche, per i Famigliari. Dove Andrea, è Stato accompagnato là sù, con il rombo dei Nostri motori e della sua passione, raggiungendo altri Motociclisti e non solo. Ringrazio in primis i Famigliari che hanno gradito e permesso tutto quello che è stato fatto e tutti i Motociclisti vicini e lontani, che erano accanto a Noi nel dolore.
Ringrazio in fine, Triumphchepassione e in particolar modo Marco Manila che permette di usufruire questo Forum, per far conoscere molte persone e accomunarle su una unica passione, quella delle Moto sia per gioia e sia per dolore. Tenevo a far sapere a tutti Voi ragazzi e ragazze, che sono stato orgoglioso di rappresentarVi da Andrea e di far parte di questo Forum, ma in particolar modo, alla Sezione Romana, che è composta da persone nobili nell’ animo e nel cuore come tutti vio.
GRAZIE A TUTTI
Ciao ANDREA