Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandro2804
hai fatto bene ad autobidonarti .. a volte certe decisioni bisogna prenderle subito:wink_:
dici?
-
JL, ti sei fidanzata col tipo del 2° video?
secondo me fate una bella coppia...
-
Citazione:
NEMO
JL, ti sei fidanzata col tipo del 2° video?
secondo me fate una bella coppia...
lo vedi che ho ragione?? :wink_:
-
Ciao ragazzi, sono due piccoli video che bobo ci ha fatto di sorpresa dal Mossa così, senza preavviso: il lambrusco e l' orario ci hanno un po intontiti, altrimenti avremmo fatto di meglio. :oook:
Ps che rapidità!
-
Citazione:
Marco Manila
Ciao ragazzi, sono due piccoli video che bobo ci ha fatto di sorpresa dal Mossa così, senza preavviso: il lambrusco e l' orario ci hanno un po intontiti, altrimenti avremmo fatto di meglio. :oook:
Ps che rapidità!
lambrusco e pop corn e poi mi metto in divano a guardarvi x ore...:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
lambrusco e pop corn e poi mi metto in divano a guardarvi x ore...:biggrin3::biggrin3:
lambrusco e pop corn.................citava il "LIGA" nn è così facile!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Bobo76
lambrusco e pop corn.................citava il "LIGA" nn è così facile!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
appunto :wink_::biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
appunto :wink_::biggrin3:
idoli!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
JL.
NOOOO!! è stata tutta una farsa...uno alla volta ci siamo bidonati...essendo rimasta sola mi sono autobidonata...l'altro ieri ho preso un caffè con jack675 e ieri per strada ho incrociato darkness
cara...piccolo appunto ...io giro l'Italia senza dare ne' prendere bidoni...perche' sono ancora uno di parola altrimenti avviso ...quindi siccome aspetto ancora la tua telefonata...e se controlli il tuo telefono forse ne trovi una mia per sapere che fine hai fatto...:rolleyes: in generale diciamo che l'impegno e' stato preso un po' sottogamba mentre qualcun altro quando scrive qualcosa sul forum di solito ci tiene fede...e sul forum gente seria ce n'e' tanta :wink_:
-
Citazione:
matt
cara...piccolo appunto ...io giro l'Italia senza dare ne' prendere bidoni...perche' sono ancora uno di parola altrimenti avviso ...quindi siccome aspetto ancora la tua telefonata...e se controlli il tuo telefono forse ne trovi una mia per sapere che fine hai fatto...:rolleyes: in generale diciamo che l'impegno e' stato preso un po' sottogamba mentre qualcun altro quando scrive qualcosa sul forum di solito ci tiene fede...e sul forum gente seria ce n'e' tanta :wink_:
BRAVOOOOOOO! MATT FOR PRESIDENT :bravissimo_:
ma tu vieni a Ciniselluccio tuo che pacchi non ne facciamo :wink_: NOI!!! :D