buon anno a tutti, e che la forza sia con voi
Visualizzazione Stampabile
buon anno a tutti, e che la forza sia con voi
che bel 3d ..toccarsi e' d'obbligo!!!
Ei ma nessuno chiede come sto io??? :mad::mad: Notte in piedi all'ospedale davanti al gruppo operatorio all'una di notte, avanti e indietro tra casa e ospedale da mogliettina a infermiera, tutto di corsa.
Prima simone fa cadere la moto e giù parole, poi mi inventa la scusa che non mi vuole portare più a sciare e allora fa il teatrino dell' ospedale, e poi il nonnetto mi viene addosso alla macchina (p.s.: il torto xò ce l'ho io! :mad::wacko:) con una fiancatina da sistemare.
Il bello di tutto questo?. Bè x la prima volta ( e unica, credo :biggrin3:) ho visto simone tutto depilato e mi sono fatta una risatina, poi ho l'occasione di rimettere a nuovo la mia c3 (vi ricordate la fiancata strisciata qualche mese fa da qualche vandalo?) in tutti i suoi angoli, anche quelli nascosti. L'unica cosa che mi dispiace è x la moto ma abbiamo già cominciato a rimediare e le ferie.
Non per sfortare sfiga ma sentivo che doveva capitare qualcosa xchè mi si era rotto il portachiavi della macchina che era il santino di Sant'Antonio qualche giorno prima.
Simo :wub: rimettiti in sesto che almeno 2 benedizioni ce le dobbiamo prendere!!!!!!!!!!!!!!! :w00t::w00t::w00t:
Ah dimenticavo: BUON ANNO!!!!!!!!!!! :drunks::drunks::drunks:
:tongue:E' una cosa personale :tongue:
le foto? eccole, depilato come non mai, neanche mi ricordo che una volta non ne avevo di pelo.
http://img232.imageshack.us/img232/7...oto0478gr6.jpg
E tanto x cambiare adesso Simone si trascina tra letto e divano con l'influenza! :cry::cry: Si possono chiamere vacanze queste????????????? :cry::cry::cry::cry:
capperi se non e sfiga :(