Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MonsterPd
Come scusa ti prendono la morosa?!Questa la devi spiegare...Cqm ultimamente Bologna l ho vista molto peggiorata ma ormani è cosi in tutte le città del nord...
sei li in mezzo alla folla k ti diverti,t giri un attimo e vedi un paio di loro che la prendono,e la portan via...alla fine mi sn accorto subito,li prendi gli dai una spinta e li mandi via,lo farann anche per ballare,ma porca puttana!!..
Per vai facile:alla fine la cosa migliore e guardarli,a meno che nn 6preso in gioco direttamente,anche perchè trovarsi con un coltello in pancia nn dovrebbe essere il max,e comunque alla fine tu ben ke vada sei con3o4amici,loro sn molto di + con niente da perdere...
marco t301 hai ragione,di italiani teste di cazzo c'è ne sono eccome,di spazzatura buona c'è n'è anche nostrana,ma a fare casini di nostri non ne ho visti l'altra sera...
-
Capodanno in piazza?
Si ma col kalasnikov(si scrive cosi?)
-
Citazione:
daiquiri
sei li in mezzo alla folla k ti diverti,t giri un attimo e vedi un paio di loro che la prendono,e la portan via...alla fine mi sn accorto subito,li prendi gli dai una spinta e li mandi via,lo farann anche per ballare,ma porca puttana!!..
Per vai facile:alla fine la cosa migliore e guardarli,a meno che nn 6preso in gioco direttamente,anche perchè trovarsi con un coltello in pancia nn dovrebbe essere il max,e comunque alla fine tu ben ke vada sei con3o4amici,loro sn molto di + con niente da perdere...
marco t301 hai ragione,di italiani teste di cazzo c'è ne sono eccome,di spazzatura buona c'è n'è anche nostrana,ma a fare casini di nostri non ne ho visti l'altra sera...
Devo decidermi a fare Muay Thai altro che!!! Non c'è coltello//rumeno/albanese che tenga poi... :mad:
http://www.muaythaigym.ch/images/thai.jpg
-
Citazione:
Fulvioz
interessante ..
-
Citazione:
Fulvioz
Eh purtroppo per i coltelli la faccenda è dura. Fidati che la muay thai per questo non ti serve a niente.
Io facevo scrimia, e provavamo la difesa da coltello... ci sono delle tecniche per deviare il colpo e immobilizzare l'avversario, ma deve andarti di culo e devi essere svelto. E sperare che l'altro sia uno sprovveduto. E' difficilissimo difendersi da uno armato di coltello. Di solito chi si porta dietro il coltello è un vigliacco che non sa combattere, ma non sempre è così.
-
Citazione:
Cux
Eh purtroppo per i coltelli la faccenda è dura. Fidati che la muay thai per questo non ti serve a niente.
Io facevo scrimia, e provavamo la difesa da coltello... ci sono delle tecniche per deviare il colpo e immobilizzare l'avversario, ma deve andarti di culo e devi essere svelto. E sperare che l'altro sia uno sprovveduto. E' difficilissimo difendersi da uno armato di coltello. Di solito chi si porta dietro il coltello è un vigliacco che non sa combattere, ma non sempre è così.
Non smontarmi tutto ora :biggrin3: al massimo girerò con la spada allora!!! :coool:
-
excalibur!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Akroma
Se non si sistemano per benino le leggi e se chi di dovere non le applica correttamente, allora si...la gente per bene si ribellerà e torneremo al periodo del Far West.
io la single action .45 long colt ce l'ho :rolleyes:
-
Citazione:
Fulvioz
QUOTO!!!
-
Citazione:
enricopale
fra 10 anni saranno piu' di noi e reclameranno il loro pezzo di regione, come e' successo nel Kossovo, poi li vorro' vedere i nostri politici tutti corrotti!!!!
:wink_:
Citazione:
TizianoSpeed58
Siamo troppo permissivi,sia con gli extracomunitari che con i nostri concittadini.
Se il marcio non lo fermi in tempo intacca anche il sano!
:wink_: