grandissimi!!!:w00t:
Visualizzazione Stampabile
grandissimi!!!:w00t:
Complimenti, vi ammiro davvero!
Buon viaggio e in bocca al lupo!
quest'anno per me' non è iniziato nel migliore dei modi, ma la preparazione per gli elefanti mi aiuta a tenere occupata la mente, perchè è uno di quei viaggi che non devi partire da sprovveduto, ogni anno che parto è un viaggio diverso, sono troppe le causuali che non riesci a calcolare, il tempo, la strada il ghiaccio, la nebbia......ecc ecc
ma quest'anno sono orgoglioso di avere con mè tonydaytona, tutto quello che possiamo incontrare passera' in secondo piano con un compagno cosi', alla sera arrivati al bivacco sara' un piacere scambiarci le nostre esperienze.....mai come quest'anno prevedo un elefante cosi caldo, non dal punto di vista climatico(fa' molto piu' freddo dell'anno passato) ma sicuramente dal punto di vista della compagnia!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
poi ho' visto che sara' della partita pure il GATTO......wow, saranno faville!!!
Un grosso in bocca al lupo ai nostri scudieri anche da parte mia, so' di chi stiamo parlando, molto bene e so' anche che sanno il fatto loro! :wink_:
Grandi ragazzi.
grandissimi !
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
SIAMO TUTTI CON VOI, AMBASCIATORI DEL FORUM TCP !!!!!!!!!!!!
IN QUEI GIORNI VI PENSERO', VI INVIDIERO' E PATIRO' IL FREDDO INSIEME A VOI !!!!!!!!!!!!!
:yess::yess::yess::supremo::supremo::supremo:
la passione non sente il freddo
la moda si
grandissimi pedro e tonidaytona!
BUON VIAGGIO E BUON DIVERTIMENTO.:wink_: