Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
no assolutamente , all'alcol tester di un'amico alle 07.00 di stamattina avevo 4.0 (forse si era rotto :biggrin3::biggrin3:)
no no ci tocchiamo e basta :biggrin3:
sabato guidi tu?
anche se ricordo ancora quella roba dei pacchi...eppure eri sobrio...
-
Citazione:
Muttley
no assolutamente , all'alcol tester di un'amico alle 07.00 di stamattina avevo 4.0 (forse si era rotto :biggrin3::biggrin3:)
:biggrin3:
l'hai ubriacato!! :biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
gurda che le maratone le fanno anche in Italia , prima di fare quella di NY sarebbe meglio farne una qui da noi :wink_:
no problem. ma quella di NY ha però un suo fascino !:wink_:
comunque appena arriviamo, diciamo a 30km di autonomia possiamo pensare seriamente ad una maratona
-
ragazzi vado a mangiare.... saluti a tutti
-
Citazione:
everts76™
l'hai ubriacato!! :biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
ciao giorgio fra un pò vi lascio anche io
-
Citazione:
paolone74
secondo me, al momento, nello stato in cui sei non riesci nemmeno arrivare in cucina:biggrin3::biggrin3:
io oggi sono riuscito a fare 18 km (al freddo in calzoncini corti:freddo::freddo:). però se mi ci metto conto in un annetto di riuscire a farne anche 42. che ne dici?
dipende tutto dal tipo di allenamento , pero' gia 18 non e' male sei ben allenato. per fare i 42 pero' e' un'alta cosa , dopo i 25 credo sia durissima.
Quanto viaggi al km ??? io sono sui 5 al km per distanze medio lunghe
-
Citazione:
giorgiorox
ragazzi vado a mangiare.... saluti a tutti
saluti
-
Citazione:
JL.
sabato guidi tu?
anche se ricordo ancora quella roba dei pacchi...eppure eri sobrio...
si sabato guido io tranquilla , so anche divertirmi senza bere , ieri sera e' stata una cosa un po' particolare ...visto che gia' dopo gli aperitivi avevo 0,9
-
ok mi state convincendo quasi quasi mi alleno anche io.................un pò di base c'è l'ho gioco a calcio ma credo sia tutta un'altra cosa!!!