si si spara
Visualizzazione Stampabile
si si spara
Scusate se mi intrometo nella diatriba...
ma io che non sono aggiornatissimo in materia e che lavoro anche con il cellulare con un nokia 6630 e lo uso sia per leggere e mandare mail, sia con il tom tom
Secondo voi esperti più di me quale mi dovrei comprar visto che questo sta letteralmente scoppiettando?
poca memoria, penso, anche se ho messo la schedina da 1GB e si impalla spesso.
prova con un aggiornamento del software è gratis e lo puoi fare da casa basta un pc internet e il cavetto
oppure fai una cosa ormai da quello che dici il cell è sfruttato
cambialo,se non vuoi prendere qualcosa di caro vai di n 70 è un bel telefono e adesso lo trovi a 180€
Io do il mio semplice parere...ho avuto per un periodo di circa 4 mesi il nokia N73 e dopo averlo fatto aggiornare gratis alla nokia continuava ad impallarsi.e nn aveva nulla su se nn una mc da 1giga.Dopo tutti sti problemi l'ho mollato al mio fratellino emi son preso in E50 a 99€ in promozione al mediaworld che alla fine trovo un tel fantastico...sempre con sistema operativo symbians 9.2 con displai 4x3 icone di menu e con tutte le funzioni che supporta il symbians..Poca spesa tanta resa...
tutti i nokia col simbian danno molti problemi, mio padre aveva il normale e ora l'8gb! lo tirerebbe nel muro!
ecco perche io ciò paura a prender l'antenna GPS
nonostante abbia installato sulla mia SD da 2 giga su un Nokia N73 appena comprato.
2 programmi, il tom tom navigator, e il Garmin Mobile XT
sono due ottimi programmi.
ma come sentito dire da voi e altri in giro
forse il cell. e meglio che faccia solo le funzioni di cell.
e non di navigatore satellitare
poi un navigatore oramai costa poco, e non so se vale la spesa su un nokia.
secondo me il miglior è l'apple iphone....
lo uso da mesi e prima avevo l'LG prada...non c'è paragone
se vuoi ho un n95 8gb black nuovo mai acceso nè usato....ad € 580.
fammi sapere se ti può interessare, mi è stato regalato ma io utilizzo già da tempo all'iphone e mai tornerei ad un cellulare con tasti fisici....:wink_: