Io sono dell'80! Una via di mezzo. Ho provato un pò entrambe le cose, e da me ai bambini di oggi vedo delle differenze enormi, e mi faccio molte domande! Mi pare che siamo davvero messi male..
Visualizzazione Stampabile
Io sono dell'80! Una via di mezzo. Ho provato un pò entrambe le cose, e da me ai bambini di oggi vedo delle differenze enormi, e mi faccio molte domande! Mi pare che siamo davvero messi male..
In parte ti quoto essendo del 72 queste cose le ho vissute,però sono preoccupato essendo padre di due figli maschi.Sono preoccupato perchè non posso farli giocare in piazza o in strada a calcio come facevo io o girare in bici come un pazzo per strada facendo a gara con i miei amici,adesso non è come trent'anni fa ci sono molti più pericoli e non voglio aggiungere altro per non discriminare nessuno,comunque sono preoccupato.:cry:
Quanto è vero...
Io sono un 70 e quanto è distante la nostra gioventù da quella attuale,e già ai miei tempi eravamo fortunati rispetto a quella dei nostri padri che veramente vivevano quasi i stenti...
ciao tormento, anch'io ne ho due, ma una femmina e poi un maschio.
Siamo veramente sicuri che non potremmo lasciarli giocare in piazza?
O siamo noi che siamo preoccupati anche dell'aria che respiriamo?
Certo che ci sono moltissime teste di ca22o in giro, basta pensare alle ca22ate che vediamo tutti i giorni fatte dai trogloditi nelle scatole di sardine nei nostri confronti.
Prima o poi scoppio. Non ne posso più dei decerebrati.
anche io c'è!!!!
e così sia!!!!
mr. White anche a questo mi riferivo,però sè vuoi veder crescere i tuoi figli non puoi farti giustizia da solo.PURTROPPO!:mad:
sempre bella
Forse nel nostro caso è più vicina quella degli americani a fine '700 , ma io non sono contro il tuo parere,anzi ma da singole persone non si può fare molto. ECCO HAI DETTO BENE ORA CHE MI FAI PENSARE UNA RIVOLUZIONE è PROPRIO QUELLO CHE CI VUOLE.E come disse qualcuno PADRONI A CASA NOSTRA.:wink_: