Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
orcablu
quoto...le bimescola stradali son fatte prorpio così..dure al centro morbide ai lati...perchè si pensa che un utente medio usi la moto più sul dritto...
poi invece c'è chi è sempre in piega
GASSSSSSEEEEE!!!!!!!!!!:biker::biker::biker::biker:
-
Citazione:
zulgin
Buongiorno a tutti,
sto decidendo le prossime gomme per la mia tiger e leggendo su varii siti e forum la scelta si sarebbe ridotta a queste 3 contendenti:
METZELER ROADTEC Z 6
DUNLOP SMARTROAD ( nuovissima bimescola)
CONTINENTAL ROADATTACK
tenendo conto che ne farò un uso in prevalenza turistico tranquillo, con qualche sparatina nelle mie stupende vallate, e considerando che dalla meno costosa a quella più cara ballano 35 €, voi che cosa mi consigliate???
GRAZIE A TUTTI E SALUTI. GIULIO
Io ho appena sostituito le michelin di primo equipaggiamento (con 9500km) perchè trovavo la moto inguidabile. Ho montato le Mez Z6 che avevo già sulla fazer 600 e con le quali mi sono trovato veramente bene tanto da usarne 2 treni da circa 10.000 km ciascuno. Sono molto valide.
-
Se ti puo aiutare sulla moto precedente (tdm900) anche io ho usato 2 treni di mez z6 .Con uno ci sono andato a caponord e ritorno e nonostante tutta l'acqua che mi sono preso (circa 18 giorni di pioggia) si sono sempre comportate benissimo
-
Confermo la qualita' delle Z6; anche io sul TDM900 ho montato 3 treni consecutivi. E anche miei amici con altre moto ne sono pienamente soddisfatti.
Attenzione pero': ci tengo a precisare per chiarezza che sono gomme sport/TOURING - Niente a che vedere con gomme di pretese ben piu' sportive, dalle caratteristiche di tenuta e maneggevolezza ben superiori e, per contro, di minore durata... E' una ovvieta' ribadita piu' volte..., ma per non creare malintesi..:wink_:
-
Citazione:
cicorunner
ciao Giulio,
non conosco i modelli da te sopracitati ma per l'uso che ne vuoi fare ti posso consigliare le road 2 della michelin, fai del turismo (durata) e ti permetteno di divertirti sulle "tue stupende vallate".:tongue::tongue::tongue:
sono bimescola e non hanno nulla a che vedere con il modello di serie road che monta la tiger...provare per credere! :wink_:
Ha dimenticavo, sei sui 250€ a treno se trovi l'onesto altrimenti si aggirano sui 300€:wacko:
:rolleyes::rolleyes:Ciao anch' io per uso turistico ho montato le le road 2 mi sono trovato bene in tutte le condizioni...le consiglio a tutti bye:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
ormai siamo oltre i 20000km ed anche le road2 mi hanno lasciato , ne posso parlare molto bene ora però mi sento di dire che montando le metzeler M3 mi sembra tutta un'altra storia...:w00t::w00t::w00t:
sulla durata ???? Boh :wacko: staremo a vedere...
-
Citazione:
cicorunner
ormai siamo oltre i 20000km ed anche le road2 mi hanno lasciato , ne posso parlare molto bene ora però mi sento di dire che montando le metzeler M3 mi sembra tutta un'altra storia...:w00t::w00t::w00t:
sulla durata ???? Boh :wacko: staremo a vedere...
Mi dispiace ma credo ti dureranno molto molto meno. Le avevo sulla mia R6 (le sportec M3) e mi hanno dato si soddisfazione ma la durata è stata quella che ci si può aspettare da una gomma sportiva: poco più di 3.500 km.
E' anche vero che si tratta di una moto diversa ma..... :cry:
-
Io ho montato le Pirelli Diablo Rosso; eccezionali, però non so la durata.
-
io ho montato le Dunlop Sportec D207 le ho trovare fantastiche.....da orecchie per terra!!!! non sò però quanto dureranno; comunque sul bagnato... bisogna fare molta attenzione con il gas...
-
Citazione:
MIKELE
Io ho montato le Pirelli Diablo Rosso; eccezionali, però non so la durata.
Anche io stessa scelta, strepitose in curva... puoi fare veramente quello che vuoi e veloci a scaldarsi, ma appena appena meno stabili sul dritto. La durata vediamo... l'anteriore sulle spalle lo vedo già un pò consumato.