Visualizzazione Stampabile
-
dati personali o di una certa importanza non li metterei mai on line.
se la protezione è solo su userid è molto bassa inoltre non vi è alcuna garanzia che chi fornisce il servizio non rilasci a terzi.
dimenticavo in assenza di connettività ?? la comodità della pen usb è che si ha dietro quel che serve è quando ci si lavora è indispensabile
-
mi lascia un piccolo grande dubbio ... come posso essere sicuro che i miei dati rimangano sempre e solo mieie? ............. basterebbe che un gestore del sito ... e si sa che i gestori non sempre .....................:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paolinux
Ciao a tutti ,
ho scoperto da poco un sito web che permette (previa registrazione gratuita) di archiviare in rete ben 50 GIGA DI DATI ... è totalmente free .. io mi sono già iscritto e devo dire che molto comodo... una volta registrati potete archiviare intere cartelle ... ottimo per backup di dati estremamente importanti ... e ottimo per avere accesso ai vostri dati da qualsiasi pc del mondo connesso in internet ... :w00t:
Potete persino condividere delle cartelle con altri utenti mettendo una password all'accesso ...
E tu condividi i tuoi dati importanti su Internet ? :wacko::wacko::wacko:
-
Si ok,grazie a tutti ma non mi avete risposto.
Qualcuno sa come si fa'?
Io voglio fare solo una copia delle mie foto e della mia musica,per averne una copia di sicurezza,che me ne frega se mi guardano le foto o ascoltano gli AC/DC!!!
-
mbà....io continuo a preferire il mio pen drive...
-
io i dati personali me li tengo ben stretti nella pendrive,o meglio hard-disk portatile!!!!!!!!!!!!!!!! col cavolo che li metto in rete...........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
mi lascia un piccolo grande dubbio ... come posso essere sicuro che i miei dati rimangano sempre e solo mieie? ............. basterebbe che un gestore del sito ... e si sa che i gestori non sempre .....................:wink_:
quello è uno dei 3 problemi.
Gli altri 2 sono:
1) come sono sicuro che il server funzioni sempre?
2) come faccio senza connessione ad internet, oppure in caso di guasti ad essa?
sembrano banalità, ma se si tratta di dati importanti (che non necessariamente devono essere segreti o "sensibili") è un bel problema.
Oltre al discorso della lentezza, che però è secondario.
Comunque, tanto per dire, ci sono società che garantiscono servizi di storage dati a vita con copia su almeno 4 dischi rigidi, accesso tramite web, riservatezza assoluta e disponibilità anche dopo calamità naturali :w00t: (non scherzo)
ma come si può intendere sono tutt'altro che gratis...
-
:coool:non mi fido di chi potra' maneggiare i miei files ed usarli contro di me
-
senza contare che se una società terzi paga un botto di soldi i vostri dati non solo sono tracciati ma messi a disposizione.
-
E poi ora come ora una chiavetta da 4GB te la tirano dietro a 20 euro... :D