la Parigi DAkar è più universalmente conosciuta forse perchè la puoi correre anche con i trucks da 800 cavalli....
se proprio devo, visto che sono un fifone, preferisco sdraiarmi sulla sabbia che su un muretto...
Visualizzazione Stampabile
la Parigi DAkar è più universalmente conosciuta forse perchè la puoi correre anche con i trucks da 800 cavalli....
se proprio devo, visto che sono un fifone, preferisco sdraiarmi sulla sabbia che su un muretto...
io farei la Parigi Dakar
la mia prima moto, e stata un Tuareg dell aprilia
c'e la vedo bene un Aprilia o un Honda o Triumph a fare una traversata del genere ;)
Diciamo che a livello di pericolo stanno messe bene tutte e due le gare!!Ma penso che a botte di adrenalina il TT sia davanti.......e poi a me non piace troppo il caldo!!!:biggrin3:
hs
Tempo addietro avrei detto certamente parigi dakar, estremamente avvincente e con quel mal d'africa assolutamente affascinante, ma credo che l'adrenalina che ti possa dare il tt non sia paragonabile....
senza sorta di dubbio TT...( da fermo quale sono in tempi agiatissimi...direi da motopascolo.....)anche perchè mi stà sul cazzo la sabbia e vuoi mettere dopo una giornata in moto poterti fare 13 o 14 pinte con gli amici.....(cosa che in quei paesi quelli ti scordi.......al massimo birra analcolica al gusto di limone.....blehaaaa!):biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Sicuramente la TT,anche perchè la sabbia dentro la tuta mi darebbe fastidio e poi se ti perdi son cazz!!:biggrin3::biggrin3:
ragasss...
hanno abolito la dakarRE ....per possibili attentati:cry:azz:mad: