Io con la italiana assicurazioni ho pagato 600 euro l'anno...in 14 classe...era la prima assicurazione moto che facevo..
Visualizzazione Stampabile
Io con la italiana assicurazioni ho pagato 600 euro l'anno...in 14 classe...era la prima assicurazione moto che facevo..
Io spendevo per il mio Monster 600 (01/2000) la bellezza di 570 EUR senza furto e incendio, annuale in classe 14a.
Non ho mai causato sinistri... qualcuno in provincia vuole dire la sua?
Nella nostra zona mi sembra che le moto sono tartassate di brutto... non per dire ma spendo tanto quanto la mia auto
Provate con questa Nuova Tirrena, non è male, a me è venuto 385,55 con un massimale di € 2.000.000,00 ho 28 anni e sono in 13° classe. :moneyyy:
con lamia UBI assicurazioni in settima classe 273 euro a semestre senza F. I.
io è la prima moto che assicuro e dopo 4 preventivi il prezzo si aggirava sui 570€
per raggiungere una cifra che (prima di leggere i vostri prezzi) ritenevo buona 390€ annuale mi è toccato intestarla a mia madre, partendo così dalla 9 classe invece che dalla 14 come mi facevano partire tutti intestandola a me
cazzo qui a milano con italiana pagavo poco piu di 500 ma non si poteva sospendere e ho disdetto.
Sì ma voi che età avete? :cry:
La mia assicurazione dell'auto per la Street mi farebbe 450 (mooolto scontato) con massimale di 2 milioni e mezzo, solo perchè ho 21 anni porc... :dry:
Beh bisogna dire che non si riesce molto ad arrivare ad un'assicurazione più o meno conveniente in quanto i preventivi dipendono molto dall'età, dalla residenza e dall'esperienza. Alla fine io la farò con la SAI, 450 euri con assicurazione conducente, non si sa mai,( una toccatina alle palle mentre scrivo...)e possibilità di sospenderla.
Molto meglio mi faceva Direct line ma non era prevista la sospensionne.
Sped 1050 cl.7 Toro assicurazioni 220 euri