Io ci sono!!!
Stefano Corona
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, ma facebook è un social network che permette di allargare e/o approfondire di tutto dal perder tempo con gli amici a tutti i triumphisti del mondo!!!
Per non parlare di gruppi creati come RAT e/o link, a pagine, blog, siti e froum come questi....capite li'importanza di poter espandere le proprie conoscenze oltre alle capicità che avete ora?
Quoto per isocial network ed i forum come quello su cui scrivo....
....non dico che potro comprare una bonny da un inglese...però non si può mai dire....
Enjoy Speed
ho ripreso contatti con compagni delle elementatari............:wink_::wink_::wink_:
stefano vitelli
Io pure ci sta.
Presente anche io: Daniel Passaro.
io c sono: orlando vecchi
Io sono iscritta che qualche settimana... è una figata pazzesca... ho ritrovato amici del liceo, dell'università...colleghi di lavoro sparsi nel mondo... e soprattutto il mio migliore amico che vive nel Qatar...
Lo stra quoto... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
A proposito, questa sono io: http://www.facebook.com/profile.php?id=1355937570
Ciao Lady, si, è verissimo, guarda una figata paurosa!!! Se poi metti bene tutti i tuoi dati con glu studi fatti e le rispettive scuole ti da già le combinazioni di chi potresti conoscere! Io non ho ancora ultimato la mia iscrizione con passioni ecc...ci va un po' di tempo in effetti. Dai che poi ti inserisco negli amici!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Presente Fulvio Ziochen :D
Ma non ho ancora capito bene come funziona, continuano offrirmi drink e non so che cazzo farne... Su quel sito intendo!!! :D