Visualizzazione Stampabile
-
eeeeeh , ma che è?
il venerdì pomeriggio l'italia non lavora? zio cantante...porcozzzio...e anche enacoid
-
uno spontaneo e grande saluto alle stronze collegate.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
uno spontaneo e grande saluto alle stronze collegate.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
troppo tardi...
-
Citazione:
giorgiorox
:biggrin2::biggrin2::biggrin2:
-
Citazione:
giorgiorox
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
ieri ho applicato un tamarrissimo paraserbatoio union jack.... non glie ne fregherà un cazzo a nessuno, ma tanto per rendervi partecipi della mia gioia
-
[QUOTE=JL.;892322][COLOR="Purple"];););););););) manifesto un pò della mia gioia qui...e un pò te la manifesto in pvt dopo...;););););););)
e successo cio x cui eri in ansia ???????????????????????????
-
Citazione:
giorgiorox
ieri ho applicato un tamarrissimo paraserbatoio union jack.... non glie ne fregherà un cazzo a nessuno, ma tanto per rendervi partecipi della mia gioia
o si come sono felice adesso che lo so,non sto più nella pelle:laugh2::laugh2:
posta 2 foto x farcelo vedere no
io invece ho telefonato anche oggi in concessionario x chiedere notizie del mio cupolino,che non è ancora arrivato:mad::mad::mad:
-
Citazione:
giorgiorox
grande fratello'.....semmai un domani dovessi avere i soldi per prendermi anche io una speed.....lo appiccischero' pure io...pero' me lo compri te...me lo firmi con dedica e me lo spedisci,....hihihihihih
-
Citazione:
giorgiorox
:dry: