Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jack675
io aprirei un locale,
poi ci metto un bancore x servire alcolici bevande ecc.ecc.
poi ci metto dei buttafuori(ma grandi grandi)
e x ultimo riempio il locale di tante ma dico tante ragazze belle cosi ci si diverte un pò...
...le ragazze del coyote ugly :laugh2:
-
un bellissimo ristorante tipico...tutto a base di pesce freschissimo sulla spiaggia piu' bella del mondo, lontano anni luce dal caos!!!!!!!!
-
Qualcosa legato all'ambiente e alla corrente, insomma prepararsi al futuro ed essere tra i primi... :wink_:
-
Citazione:
noris
Cè il rischio però che la ragazza quando ti vede scappa:biggrin3:
cosi non scopi nessuno e devi pagare pure la prostituta:tongue:
Citazione:
Bobo76
........stardisssimo e se poi fanno così anche gli altri diventa un bordello!!!!!!!:biggrin3::tongue::ph34r:
Il rischio va corso potrebbe andare bene come no,ma chissa quante sono le teste bacate che hanno le mie idee:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Un attività redditizia ... e qui casca l'asino ... si suol dire
Non mi dispiacerebbe nell'ambito delle moto (abbigliamento) ...
-
Citazione:
Medoro
Il rischio va corso potrebbe andare bene come no,ma chissa quante sono le teste bacate che hanno le mie idee:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
parecchie...fidati.......
(dovresti tenere conto anche del fatto che se alla signora non riesci a strappare un forfait per tutta la notte se si passa 38 box a 50€ a botta fan 1900€.......nun zo se me spieco.....)
-
Citazione:
emmo
parecchie...fidati.......
(dovresti tenere conto anche del fatto che se alla signora non riesci a strappare un forfait per tutta la notte se si passa 38 box a 50€ a botta fan 1900€.......nun zo se me spieco.....)
però vedo che sei informato sui prezzi:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
prima di partire si contratta con la signorina ovviamente,oppure potresti portare un'amica brutta che nessuno vuole e le offri una notte di sesso,con chi non lo sai ma sempre sesso è:tongue::tongue:e soprattutto non sa con quanti
-
Citazione:
Medoro
però vedo che sei informato sui prezzi:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
prima di partire si contratta con la signorina ovviamente,oppure potresti portare un'amica brutta che nessuno vuole e le offri una notte di sesso,con chi non lo sai ma sempre sesso è:tongue::tongue:e soprattutto non sa con quanti
fanno 30 la bocca e 50 l'ammore....(ma m9i sa che erano mila lire....):biggrin3:
quella del cofano( leggasi amica veramente brutta)secondo me è una grande idea.......da provare.......
solo che io no ho amiche brutte.....(a pensarci bene non ho amiche libere......)
-
Citazione:
emmo
fanno 30 la bocca e 50 l'ammore....(ma m9i sa che erano mila lire....):biggrin3:
quella del cofano( leggasi amica veramente brutta)secondo me è una grande idea.......da provare.......
solo che io no ho amiche brutte.....(a pensarci bene non ho amiche libere......)
vedi sono sempre un passo avanti,ne penso una più del diavolo:biggrin3:
-
quoto fulvioz, almeno è lungimirante e non pensa a smagrirsi le balle come i senior..