già scritto nell'altro post....assolutamente meravigliosa!!!
Visualizzazione Stampabile
già scritto nell'altro post....assolutamente meravigliosa!!!
io ho la daytona gialla enon so che colori farli i cerchi!! pensavoa neri lucidi oppure a neri lucidi con le razze di1 altro colore che ci stia bene col giallo peros enza essere troppo invadente !!
Lasciali del colore originale e tienili sempre puliti, è l'unica tinta veramente bella per la Daytona.
Possedendo una S.E faccio due considerazioni.
Quando la vidi nera con forcelle e cerchi oro mi attiro' molto, a distanza di qualche periodo pero' il cerchio color oro mi sta' un po' sul gozzo.. quando la catena rilascia il grasso che si mischia alla polvere il cerchio diventa un vero schifo, insomma e' bello solo se la moto splende... ma sto' ponderando di verniciarli in un classico nero opaco..
Al momento sto' ponderando l'acquisto di una Street 1050, pur non riuscendomi a decidere perche' mi trovo realmente molto bene con la Daytona.. se il cambio moto non dovesse andare in porto e decidessi di tenerla.. fra un annetto con calma sto' ponderando di farla nero opaco completamente con scritte e rifiniture rosse.. ne ho vista una in giro ed e' uno spettacolo.. poi.. de gustibus est
Pensa a me che i cerchi oro li ho fatti verniciare! Effettivamente il colore si sporac subito, sopratutto dopo aver ingrassato la catena! (è inevitabile).
Basta cmq pulirli più spesso, e poi se devo essere sincero l'oro dei cerchi della SE non è che sia bellissimo! Ci sono 1000 tonalità e quello per me è troppo sul...giallo, e secondo me può stufare.
Io ho fatto un oro molto più...chiaro e leggero, e tutt'ora la adoro ad ogni sguardo!
Nero opaco? Bella....
Rifiniture rosse? Naaaaa....
Se trovo la foto la posto.. per rifiniture intendo... solo la scritta daytona piccola sulla carena.. e il marchio triumph sul serbatoio... fine delle rifiniture :biggrin3:
asp che la trovo io:
http://triumph675.net/%7Eshane/BOTM/...%5D/FLUX_1.jpg
http://triumph675.net/%7Eshane/BOTM/...%5D/FLUX_2.jpg
GIUSTO!!??
mi fece impazzire pure a me!! :D
David.. quando si dice centrare il bersaglio !!!! :wink_::rolleyes::biggrin3:
E' bella cacchio, è la vincitrice del BOTM di aprile (o maggio) di Triumph675.net
Infatti in quel caso l'autore il redattore ha scritto chiaramente: questa special ha tutte le caratteristiche che da ora in avanti ogni special dovrebbe avere!
E' ci credo! :D
Due riflessioni.
Quanto costera' verniciarla in toto ? :sick::ph34r:
Le frecce incastonate sono omologate ?
Ed infine..... cosa invidio quelle belle mini targhe che puliscono di brutto il posteriore.. propongo una petizione per avere le targhe degli scooter 50 :rolleyes: tanto.. se sono a norma e visibili quelle non vedo perche' non si possano montare su veicoli a due ruote un "pelo" piu' grandi :tongue:
Ps: Io di questa moto avevo visto altre foto in un boschetto... rendeva ancora di piu' l'idea di aggressivita' e bellezza estetica.. se per ipotesi nel boschetto vedessi una bionda che mi zompa nuda.. e questa parcheggiata.. non saprei dove buttarmi.. :cry:
C'ho pensato... zompo sulla bionda nuda :w00t::tongue: