Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
un bastardino in canile... come fece la mia madre all'epoca
sono i piu' intelligenti, i piu' affettuosi i piu' bisognosi, i piu' tutto
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::yess::yess::mazzodifiori:
-
Citazione:
kiter
Amigos ho deciso di prendere un cagnolino con me.
Non solo per avere la sua compagnia ma perche durante i weekend vengono a trovarmi i miei due bimbi 12 e 5 anni e penso che questo contatto anche se non continuo possa stimolare in loro l'amore per gli animali.
Domanda?
Quale prendere?
Io ho avuto sempre cani di taglia garande ma per motivi pratici ne vorrei uno piccolo e a pelo corto che possa afffezionarsi ai bambini pur non vivendo con loro.
Non conosco le tue intenzioni e se non te l'ha gia detto nessuno ma mi raccomando prendilo al canile
-
Citazione:
speedcane
SE AMI DAVVERO GLI ANIMALI,VAI IN CANILE:cry:,salvi una vita dalla prigionia delle sbarre!!!!!
Speedcane TI QUOTO TI QUOTO TI QUOTO E TI RIQUOTO . Kiter a loro spiegherai il perchè e sarà un grandioso esempio che darai ai tuoi bimbi credimi!
-
Citazione:
black panther
Speedcane TI QUOTO TI QUOTO TI QUOTO E TI RIQUOTO . Kiter a loro spiegherai il perchè e sarà un grandioso esempio che darai ai tuoi bimbi credimi!
io ero un babmbinello quando mi fissai che volevo un cane, ma non un cane qualunque, doveva essere un cocker e non mi ricordo nemmeno il perchè. Mia madre invece mi porto' con lei in un canile....e lo scegliemmo insieme tra i tanti dietro le gabbie.......quel giorno non l'ho piu' dimenticato
-
Citazione:
Luigi
io ero un babmbinello quando mi fissai che volevo un cane, ma non un cane qualunque, doveva essere un cocker e non mi ricordo nemmeno il perchè. Mia madre invece mi porto' con lei in un canile....e lo scegliemmo insieme tra i tanti dietro le gabbie.......quel giorno non l'ho piu' dimenticato
C'è tanto per un bambino dietro quel gesto, saggia mamma:wub:
-
Citazione:
Luigi
Bellissimo!
Questa è la vita vivere di ricordi che ci hanno segnato positivamente!
-
Citazione:
kiter
Amigos ho deciso di prendere un cagnolino con me.
Non solo per avere la sua compagnia ma perche durante i weekend vengono a trovarmi i miei due bimbi 12 e 5 anni e penso che questo contatto anche se non continuo possa stimolare in loro l'amore per gli animali.
Domanda?
Quale prendere?
Io ho avuto sempre cani di taglia garande ma per motivi pratici ne vorrei uno piccolo e a pelo corto che possa afffezionarsi ai bambini pur non vivendo con loro.
l'amore per gli animali :blink: trova due bei compagni cosi stimoli l'amore per la propria compagna/o
-
Citazione:
kiter
Bellissimo!
Questa è la vita vivere di ricordi che ci hanno segnato positivamente!
Si e' molto bella questa cosa ma tra le righe leggo "vivere di ricordi"...
hei non farlo!:fisch::wink_:
-
Citazione:
alessandro2804
l'amore per gli animali :blink: trova due bei compagni cosi stimoli l'amore per la propria compagna/o
però con i loro coetanei ci stanno sempre con un cagnolino no...
Citazione:
black panther
Si e' molto bella questa cosa ma tra le righe leggo "vivere di ricordi"...
hei non farlo!:fisch::wink_:
Dopo i quaranta si vive per forza anche di ricordi..
almeno avranno qualche cosa di bello no?
Dopo i quaranta si vive per forza anche di ricordi..
almeno avranno qualche cosa di bello no?