Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
ma non era : cogito ergo sum ? Che significa che se non cogito mi limito a respirare ?
scritta dal bel renè des cartes :biggrin3:
cogitate gente cogitate
-
Citazione:
Luigi
va bene che sei distratto dalle biondone ma un salutino anche a me no ???? :sick:
Dai Luigino!!! Non far così!!
TVBUC, comunistaccio mio!!!:wub::wub:
Poi se preferisco le bionde,mica me ne vorrai fare una colpa???:wink_:
-
Citazione:
Luigi
ma non era : cogito ergo sum ? Che significa che se non cogito mi limito a respirare ?
Sempre a cercare il pelo nell'uovo ... non si può essere un po' creativi che subito ... :dry:
-
Citazione:
Bluto66
ma ci mancherebbe altro reazionario che non sei altro :wub::wub::wub:
P.S. TVBUC ??????
-
Citazione:
Bluto66
Io sono calvo ... un salutino no?
-
Citazione:
natan
Sempre a cercare il pelo nell'uovo ... non si può essere un po' creativi che subito ... :dry:
no è che io di queste cose sono un po' a digiuno, sono rimasto a quello che ci insegnavano alle scuole medie
-
Citazione:
Luigi
coito ergo godo mi sembra piu' appropriato:tongue:
-
Citazione:
Luigi
no è che io di queste cose sono un po' a digiuno, sono rimasto a quello che ci insegnavano alle scuole medie
Le hai fatte? Che bravo! Io ho faticato ad uscirne poi ... un po' di buona volontà e me la sono messa alle spalle ... sono un ignorante nato e presuntuosamente me ne vanto ... ma tu ti diletti a suonare o suoni per diletto? :blink:
-
Citazione:
armageddon
coito ergo godo mi sembra piu' appropriato:tongue:
diciamo che le due cose vanno di pari passo, se non si coita si pensa male, quando si coita si pensa molto meglio
Citazione:
natan
Le hai fatte? Che bravo! Io ho faticato ad uscirne poi ... un po' di buona volontà e me la sono messa alle spalle ... sono un ignorante nato e presuntuosamente me ne vanto ... ma tu ti diletti a suonare o suoni per diletto? :blink:
non userei il termine diletto, per me la musica non è un diletto, è una necessità. Da ragazzo sono stato sul punto di scegliere di farne una professione e pensa che non avevo neanche la famiglia contro perchè nella mia famiglia è un carattere ereditario, è nel nostro DNA. Ma.....ma...ma...a proprosito di quel discorsetto che facevamo qualche giorno fa....non ne ho avuto il coraggio :sick::cry:
-
Citazione:
natan
Si, in effetti esistono anche le pulizie di casa, i panni sporchi, i sassi che rotolano e quelli che stanno ben poggiati ... :wink_:
:risate2: SVIZZERO, ARGUTO E DISSACRANTE :risate2:
TI MANCA SOLO PIU' UN BEL BMW, E SEI A POSTO :risate2: