Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NINETTO79
Grazie x il consiglio
stivali che mi consigli? a parte il fatto che bisognerà provarla x veder come calza al piede?
io ne cerco uno sport-touring, per la pista ancora c'è tempo quindi non mi interessa uno troppo racing! magari h2out, ma dopo col caldo si schiatta???
TCX fa una bella linea in gore tex. Dai un'occhiata sul loro sito.
Io ho un paio di SS performance, un po' più sportivi e mi trvo decisamente bene. Altra marca valida é SIDI o Gaerne (sono tutte azienda a pochi Km di distanza l'una dall'altra e producono e soprattutto progettano stivali e calzature sportive da sempre).
Un giorno ho parlato con un rappresentante e mi ha detto che in sostanza le aziende che FANNO il prodotto sono Dainese, Alpinestar, SIDI, TCX (ex Oxtar). Queste 4 case hanno in mano quasi tutto il mercato. Poi certo ci sono altri marchi più di nicchia tipo Vendramini (la fabbrica é piccolissima) che fanno un prodotto un po' più esclusivo e particolare.
-
ripiglio questo post per confermare la buona fattura e l'ottimo rapporto qualità-prezzo dei prodotti A-PRO. Ho acquistato una giacca in cordura con protezioni e termica interna removibile per la mia ragazza e un paio di guanti con protezioni in carbonio sulle nocche sempre per lei....
costo complessivo: 130€ spediti (che è il prezzo al quale ho pagato i miei nuovi guanti spidi.....)
a livello di cuciture e finiture sono fatti molto bene (sia i guanti, ma soprattutto la giacca) e a livello di prezzo con 130€ forse si riesce a comprare una manica di una giacca DAINESE....(per dire un brand decisamente più famoso e commercializzato)...
voto 8.
-
Citazione:
ilcavy
ripiglio questo post per confermare la buona fattura e l'ottimo rapporto qualità-prezzo dei prodotti A-PRO. Ho acquistato una giacca in cordura con protezioni e termica interna removibile per la mia ragazza e un paio di guanti con protezioni in carbonio sulle nocche sempre per lei....
costo complessivo: 130€ spediti (che è il prezzo al quale ho pagato i miei nuovi guanti spidi.....)
a livello di cuciture e finiture sono fatti molto bene (sia i guanti, ma soprattutto la giacca) e a livello di prezzo con 130€ forse si riesce a comprare una manica di una giacca DAINESE....(per dire un brand decisamente più famoso e commercializzato)...
voto 8.
Scusa, mi puoi dire dove li hai presi?
-
il marchio viene da american pro..poi sostituito in A-pro non so per quali beghe..
alcune cose non sono male, ..di sicuro è una soluzione economica per quei capi che non consideri "essenziali"...
-
Citazione:
Simo_green_street
Scusa, mi puoi dire dove li hai presi?
ebay :wink_:
http://stores.ebay.it/Sonic-Moto
venditore gentilissimo e super disponibile, l'ho tartyassato di email e mi ha sempre risposto prontamente...:wink_:
-
Io ho preso un paio di JEANS con le protezioni a 50€ e credo che sia fatto BENE:wink_: