Visualizzazione Stampabile
-
-
Qui bisogna avere i nervi saldi ... io li ho avuti, a suo tempo ... ora vediamo di ritrovarli ... :coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JL.
che maldi testa!
guarda...allora...ieri ho dormito 4 ore...stamattina mi sono fatto 200 km, sono arrivato in ritardo...ho trovato tutti incazzati che mi aspettavano perchè c'erano due emegenze contemporaneamente....ho fatto tardo lavorando come un ciuccio napoletano e adesso sono a pezzi...per cui , per favore, tediatemi cosi' vado a nanna presto
Citazione:
natan
Qui bisogna avere i nervi saldi ... io li ho avuti, a suo tempo ... ora vediamo di ritrovarli ... :coool:
tu sta attraversando un periodo difficile :coool:
-
...ciao Luigio'...ciao Nat....vecchi cari amici.....
...va bene cosi'...vecchia checca impomatata????:biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
guarda...allora...ieri ho dormito 4 ore...stamattina mi sono fatto 200 km, sono arrivato in ritardo...ho trovato tutti incazzati che mi aspettavano perchè c'erano due emegenze contemporaneamente....ho fatto tardo lavorando come un ciuccio napoletano e adesso sono a pezzi...per cui , per favore, tediatemi cosi' vado a nanna presto
tu sta attraversando un periodo difficile :coool:
perchè tediatemi l'hai usato riferito alla mia frase???
-
Citazione:
marco61
...ciao Luigio'...ciao Nat....vecchi cari amici.....
...va bene cosi'...vecchia checca impomatata????:biggrin3:
magari potessi ancora impomatarmi, da ragazzo quando ero una checca giovane mi impomatavo, adesso solo parrucche
Citazione:
JL.
perchè tediatemi l'hai usato riferito alla mia frase???
no eh, per favore , non incominciamo con i malintesi che sono stanco :wink_:
non c'entra niente la tua frase , anzi no c'entra perchè hai parlato di mal di testa e sta per venire anche a me per i motivi che ho detto
ma non c'erano anche barbie e la zavorrina ? Forse ho visto male , sono stanco e ho le visioni mistiche
-
Citazione:
Luigi
magari potessi ancora impomatarmi, da ragazzo quando ero una checca giovane mi impomatavo, adesso solo parrucche
no eh, per favore , non incominciamo con i malintesi che sono stanco :wink_:
non c'entra niente la tua frase , anzi no c'entra perchè hai parlato di mal di testa e sta per venire anche a me per i motivi che ho detto
ma non c'erano anche barbie e la zavorrina ? Forse ho visto male , sono stanco e ho le visioni mistiche
ah beh!adesso vuoi anche barbie a la zavorrina???io non ti basto più??? credo sia giunta per me l'ora degli addii...non ho più motivo per restare...
-
Citazione:
JL.
ah beh!adesso vuoi anche barbie a la zavorrina???io non ti basto più??? credo sia giunta per me l'ora degli addii...non ho più motivo per restare...
rendo pan per focaccia :tongue:
-
..azz...ricominciamo con i litigi,...CHE SCUORNO.....
-
Citazione:
Luigi
rendo pan per focaccia :tongue:
ti odio!