sono a trave centrale sdoppiato...
x cui hanno un telaio eccome...:wink_:
Visualizzazione Stampabile
Molto aggressiva. Non male
La honda pare si sia svegliata un pò
la hornet ha un telaio centrale in ferro, almeno non so l'ultima ma le altre erano così, la z non so che tipo di telaio abbia ma di sicuro non è il massimo
senza telaio non intendo che non ce l'hanno altrimenti il motore non starebbe su, intendo che hanno un telaio del caxx, e x me in una moto il telaio è una delle cose più importanti
vuoi il "perimetrale" insomma....giusto?
eccovi un video....
Rossocromo: motorcycle parts and accessories, accessori honda hornet 2007, CB1000R, CB1000 R, CB 1000 R, CB1000R xess, CB1000 R xess, CB 1000 R xess
esatto, come tutte le moto da corsa del resto
e poi comunque anche esteticamente il bello di una naked è proprio il fatto di vedere un bel telaio, se non c'è un bel telaio che naked è?!!
sti jap fanno delle moto con linee accattivanti e con molti cv ed è x questo che vendono tanto, ma poi vanno a risparmiare su ciclistica e freni che sono invece le cose più importanti, soprattutto il telaio visto che sospensioni e freni puoi migliorarli ma il telaio è quello
Non e' male, poi per il fatto che il peso dichiarato sia elevato, mi sembra di aver letto da qualche parte, che Honda ora dichiari i dati in "ordine di marcia", cioe' con tutti i liquidi ed il pieno....
sono d'accordo ma nn direi che risparmiano sui telai...semmai li innovano!
pensa al glorioso deltabox yamaha o al nuovo telaio del kawa zxr....sono pezzi di ingegneria....possono nn piacerti, ma sinceramente i telai piu' inovativi vengono dal jap :wink_: anke nel cross e' sempre stato cosi'...
poi possono nn piacerti e questo e' legittimo :wink_:
se e' la stessa che ho visto a milano nn mi piace assolutamente.
e' il telaio della hornet...