Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
diego71
Scusa saro' tonto, ma non ho capito......:blink::blink::blink:
Sulla descrizione della moto che tu hai, sotto il tuo nick, hai scritto il colore della tua speed, ad ogni modo stavo scherzando:biggrin3:
Io il caffè lo associo al marrone:biggrin3:
.............così, giusto per scherzare, non te la sarai mica presa?:wink_:
-
Il motociclista andava,ma chi di noi sarebbe andato piano in quella strada a senso unico?
Purtroppo oggi con il traffico che c'è e gl'imbecilli che girano, bisogna essere concentrati al massimo.
E se gli và di sfiga và a finire che la colpa se la prende lui che ha tamponato:cry:
-
Citazione:
noris
Il motociclista andava,ma chi di noi sarebbe andato piano in quella strada a senso unico?
Purtroppo oggi con il traffico che c'è e gl'imbecilli che girano, bisogna essere concentrati al massimo.
E se gli và di sfiga và a finire che la colpa se la prende lui che ha tamponato:cry:
bravo! chi tampona per la legge italiana ha sempre torto!:mad:
-
Citazione:
framasotti
Sulla descrizione della moto che tu hai, sotto il tuo nick, hai scritto il colore della tua speed, ad ogni modo stavo scherzando:biggrin3:
Io il caffè lo associo al marrone:biggrin3:
.............così, giusto per scherzare, non te la sarai mica presa?:wink_:
Tranquillo non me la sono presa:biggrin3:
P.s. marrone:blink:???? Ma che caffe' bevi:buuu:!!!!!
-
Citazione:
diego71
Tranquillo non me la sono presa:biggrin3:
P.s. marrone:blink:???? Ma che caffe' bevi:buuu:!!!!!
caffè macchiato, di solito:senzaundente:
-
come si possono tagliare 3 corsie???oh my god.....
io mi son fatto un frontale con un ubriaco in auto(io ero con lo scooterone),mi aveva tagliato la strada venendo fuori da una trasversale.....volevo ammazzarlo...ma stavo ringraziando tutti i santi che ne ero uscito illeso