Mah, forse puo' essere, il bordo nero non l'avevo visto, potrebbe essere una 675 scarenata. Solo che non ne ricordo quest'anno a varano, boh!
Visualizzazione Stampabile
Mah, forse puo' essere, il bordo nero non l'avevo visto, potrebbe essere una 675 scarenata. Solo che non ne ricordo quest'anno a varano, boh!
Visto tutto...che brividi!!
Cmq lì è questione di manico e di testa,hai visto che manate di gas:w00t: la lancetta sempre in zona rossa:wacko:
no son certo che è una speed!!
sembra piuttosto una col cupolino...a cui è stato tolto!!!e rimane la plastica interna!!!!!
cmq vedendo nella fine del video che c'è pure un 675...potrei dire che è stato fatto al TDAY 2006,dato che quest'anno di test ride con la speed in pista non ne ho visti...e nemmeno il cielo così terso!!!ihih:biggrin3:
Ma che bello vedere come passa quelli in giro per la pista, sembra che "passeggiano"
RAGAZZI, IO LI HO VISTI A PERGUSA, DALLE MIE PARTI. CREDEDEMI MOTORONE O NO, DATE A CESARE QUEL CHE DI CEASARE. QUESTO HA UN MANICO DA PAURA, MA EVATE VISTO QUELLA ESSE VELOCE E DIVENTATA UNA I, E POI QUELLE TREEPLE CHE PER GIRARE GIRAVANO IL MANUBRIO DAI RAGA QUESTO A UN MANICO E RIFLESSI DA PILOTA SEMBRAVA GIOCASSE ALLA PLAY.
COMPLIMENTI............
:wink_:
Bravo è bravo:supremo::supremo::supremo:
ma è il custode di Varano:dry::dry::dry:
a giudicare da come ha staccato alla prima curva secondo me ha anche la frizione antisaltellamento.
Raga, non è una Speed normale, fidatevi, è abbasanza kittata!:wink_: