Visualizzazione Stampabile
-
Io parto domani mattina e già mi avete smontato:cry::cry::cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
noris
Io parto domani mattina e già mi avete smontato:cry::cry::cry:
beh se nn altro smontato occuperai meno spazio e forse un posticino lo trovi :wink_::biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
beh se nn altro smontato occuperai meno spazio e forse un posticino lo trovi :wink_::biggrin3:
dovrebbero studiarti :biggrin3:
-
Citazione:
bastard inside
dovrebbero studiarti :biggrin3:
:coool::coool::biggrin3::biggrin3:
nn sono il solo....:biggrin3:
-
Citazione:
Spoly
Adesso vi racconto la mia tragica avventura. Mi alzo stamattina già pronto per una divertentissima ed intensa giornata in fiera. Mi preparo e parto con un amico alla volta di Padova (abito a circa 20 Km di distanza) arrivo nei pressi della fiera alle 9:15. Ci credete che ho girato in tondo fino alle 10:25 alla ricerca di un parcheggio e non ci sono riuscito? C'erano 3 parcheggi a pagamento già esauriti, ho girato per trovare un posto anche accanto alla strada ma niente di niente. Conclusione? Sono dovuto tornare a casa!:cussing:
Capisco che c'era tanta gente ma gli organizzatori dovevano prevederlo!!!!
Oltre a me c'è stata tanta altra gente costretta a ritornarsene a casa perchè non hanno trovato un PARCHEGGIO :cussing::cussing::cussing:
Sono arrivato all'uscita di Padova est alle 8.45,parcheggiato l'auto all'ex piazzale IVECO chiamato s.Lazzaro a 300metri fuori dal casello direzione piazzale stanga,e li abbiamo preso il bus.
Tutto semplice e mi sembrava tutto organizzato bene,a parte l'entrata della fiera un pò incasinata per prendere i biglietti.:wink_:
-
Citazione:
everts76™
:laugh2::laugh2:
-
cavolo è vero, mi ricordo anch'io l'anno scorso! I salti mortali x trovare un parcheggio e poi x andare a recuperare l'auto mi sono sparato 2 ore di coda!!! Allucinante!!!
-
Citazione:
tormento
Sono arrivato all'uscita di Padova est alle 8.45,parcheggiato l'auto all'ex piazzale IVECO chiamato s.Lazzaro a 300metri fuori dal casello direzione piazzale stanga,e li abbiamo preso il bus.
Tutto semplice e mi sembrava tutto organizzato bene,a parte l'entrata della fiera un pò incasinata per prendere i biglietti.:wink_:
Ottimissima idea!!!
Cmq io consiglio di mettere la macchina qui.
http://img170.imageshack.us/img170/2608/catturayb0.jpg
Si tratta di un parcheggio di una banca, nascosto e sconosciuto da tutti; ci sia arriva percorrendo 20 metri con 2 ruote su un marciapiedi.
Io l'ho messa lì.
Ciao
-
Il parcheggio attaccato alla fiera non l'ho trovato, mi sono ho fatto 20 minuti di strada a piedi.
-
Citazione:
Spoly
Adesso vi racconto la mia tragica avventura. Mi alzo stamattina già pronto per una divertentissima ed intensa giornata in fiera. Mi preparo e parto con un amico alla volta di Padova (abito a circa 20 Km di distanza) arrivo nei pressi della fiera alle 9:15. Ci credete che ho girato in tondo fino alle 10:25 alla ricerca di un parcheggio e non ci sono riuscito? C'erano 3 parcheggi a pagamento già esauriti, ho girato per trovare un posto anche accanto alla strada ma niente di niente. Conclusione? Sono dovuto tornare a casa!:cussing:
Capisco che c'era tanta gente ma gli organizzatori dovevano prevederlo!!!!
Oltre a me c'è stata tanta altra gente costretta a ritornarsene a casa perchè non hanno trovato un PARCHEGGIO :cussing::cussing::cussing:
Non so da quelle parti, ma se il tempo era come da noi io sarei andato in moto ... qui al sole si stava bene senza giacca ... meraviglioso ... si sentiva l'odore della primavera ...
ma alla fine non potevi lasciare l'auto in qualche zona di Padova ed arrivarci con i mezzi pubblici? Era proprio necessario rinunciarvi? Peccato! :rolleyes: