Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maverick65
in effetti il rugby e un gran bello sport dove esiste da sempre il terzo tempo (quello autentico)...........e mantiene in forma gladiatoria
:yess::yess:
-
Citazione:
Intriplato
Tranquilla Stella non sono gay, scherzavo, ho solo preso una sbandata x Everts.....:wub::wub::wub:
:tongue::biggrin3:
bello si molto d+ di habana PUNTO :tongue:
...io sono tranquillissima...:blink::blink: Quello preoccupato dovrebbe essere Everts....:laugh2::laugh2::laugh2:
Jonny Wilkinson....come tira lui tra i pali non tira nessuno:wink_: è un grande, PUNTO.:tongue::tongue::tongue:
G'd afternoon mates!:biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
...io sono tranquillissima...:blink::blink: Quello preoccupato dovrebbe essere Everts....:laugh2::laugh2::laugh2:
Jonny Wilkinson....come tira lui tra i pali non tira nessuno:wink_: è un grande, PUNTO.:tongue::tongue::tongue:
una storia tra intriplato ed everts? anche questa me l'ero fatta sfuggire... :biggrin3:
http://titemimie.canalblog.com/dieux_stade.jpg
-
Citazione:
Roy Batty
stanno anche x aprire un noto ristorante di gay dove come piatto principe ci saranno le ghelle...:biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
ehm....mi assomiglia in effetti....:coool::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
stella crow
sto cercando di chiudere tutti i ponti con intriplato...ma credimi..e' durissima....nn credevo fosse cosi' innamorato..cmq nn preoccuparti, nn cedero' in nessun caso...:sick::biggrin3:
Citazione:
Roy Batty
nn t perdi nulla...anzi...fatevela sfuggire tutti...:biggrin3:
Citazione:
NEMO
stanno anche x aprire un noto ristorante di gay dove come piatto principe ci saranno le ghelle...:biggrin3:
questo e' vero..ma il mio concept era etero...poi emmo e intriplato hanno fatto stravolgimenti...:sick::biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
...finti rugby players a parte, sei anche tu un appassionato?
Che bello...la famiglia dei supporters aumenta...:biggrin3:
e bhe :wink_::wink_::wink_:.........ho anche donato, a questo sport, la mia spalla sinistra lussata un paio di volte ( bei tempi)..........lo seguo da quando la nostra nazionale non era nessuno figurati ora che siamo entrati nell'elite.......
:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
maverick65
e bhe :wink_::wink_::wink_:.........ho anche donato, a questo sport, la mia spalla sinistra lussata un paio di volte ( bei tempi)..........lo seguo da quando la nostra nazionale non era nessuno figurati ora che siamo entrati nell'elite.......
Fantastico Maverick!!! Allora giocavi...bello! Nella mia famiglia il rugby è una vera tradizione, mio padre e mio zio giocavano quando erano ancora in UK...e ora ci giocano i miei figli...under 7 Varese! E' uno sport fantastico, davvero, dove la squadra conta più dell'individuo, dove le regole vengono rispettate senza proteste inutili e plateali come nel calcio, dove i falli da vigliacchi e subdoli non si vedono (o rarissimamente) e dove si vede contatto fisico, forza, agilità e spettacolo.
Grande sport! E grande il terzo tempo, dove gli avversari festeggiano insieme la partita....il fatto di aver giocato insieme!
:biggrin3:
Ho finito con l'OT....scusate, andate pure avanti con le vostre prese in giro :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
ecco cos'era quello sgaurdo speciale.....onorato di averti conosciuto!!
chissa se mio figlio vorrà provarci pure lui per ora e troppo piccolo, vedremo
-
Citazione:
maverick65
grande Mav !!!!!!!!
e che ruolo giocavi ?
io sto seguendo da poco il rugby però mi piace troppo, e non solo la partita in se, ma tutto il contorno di questo sport meraviglioso,
il 3° tempo, andare allo stadio senza paura di incidenti tra tifosi, vedere una bella partita anche se la tua squadra dovesse perdere,
la lealtà dei giocatori e anche dei tifosi,
spettacolo
Citazione:
Roy Batty
Ops,
Everts amore se non ti giri qui non si conclude nulla, dai non fare storie su su
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Intriplato
grande Mav !!!!!!!!
e che ruolo giocavi ?
io sto seguendo da poco il rugby però mi piace troppo, e non solo la partita in se, ma tutto il contorno di questo sport meraviglioso,
il 3° tempo, andare allo stadio senza paura di incidenti tra tifosi, vedere una bella partita anche se la tua squadra dovesse perdere,
la lealtà dei giocatori e anche dei tifosi,
spettacolo
QUESTO LO QUOTO...
Ops,
Everts amore se non ti giri qui non si conclude nulla, dai non fare storie su su
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
questo no....nun ce prova'! io sono il piu' etero sessuale del mondo...:coool::biggrin3: "sbatti" male :wink_::biggrin3: