Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valentinorossi
come ideea la tua non e male VonRichtofen, ma se ti fermano senza la targa cosa dici, mi si e smontata ora, lo raccolta per strada? :blink:
Loro se la bevono :wacko::blink:
certo,dico che si è rotto il supporto e sto rientrando a casa.....ne tengo uno spezzato nello zaino,tanto è una specie di triangolino di plastica.....
-
SpeedWay vai sul sito Il sito ufficiale della Polizia di Stato in alto cè il link polizia stradale e all'interno trovi mappa degli autovelox (anche di quelli che mettono i Comuni) :laugh2: L'unica è girare con il TomTom con l'allarle autovelox, come faccio io, sporcare la targa e pregare di nn beccarlo!!!:cry: Ma come ci siamo ridotti x fare una passeggiata con la nostra motina bella....:rolleyes:
-
Citazione:
Lostangels
SpeedWay vai sul sito
Il sito ufficiale della Polizia di Stato in alto cè il link polizia stradale e all'interno trovi mappa degli autovelox (anche di quelli che mettono i Comuni) :laugh2: L'unica è girare con il TomTom con l'allarle autovelox, come faccio io, sporcare la targa e pregare di nn beccarlo!!!:cry: Ma come ci siamo ridotti x fare una passeggiata con la nostra motina bella....:rolleyes:
Puoi dirlo forte, è un assedio... mancano solo i cecchini appostati sui tetti che sparano a vista su noi motociclisti! :ph34r:
-
Citazione:
SPEEDwayRIDER
Puoi dirlo forte, è un assedio... mancano solo i cecchini appostati sui tetti che sparano a vista su noi motociclisti! :ph34r:
STRA Quoto!!!!!!!!!!!!!!!!