Visualizzazione Stampabile
-
ehehehe TRoppo forte!!!!
ebbravo Uzz!! :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
-
Ammazza che reportage... UZZ ma non vali molto come fotografo!! sono 92 chili e non sono entrato in nessuna foto???
Vabbè... sarà per la prossima...
ippo
-
Vertigine siamo stati benissimo ma ti abbiamo pensata!!! Se organizziamo una mega tagliatellata a Rimini vieni veeeerooo????:wink_:
-
UZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ MA SEI TROPPO BRAVO!!!!!
:w00t::w00t::w00t::w00t:
certo che gia dalla cena si vedono delle facce pazzesche...:ph34r::w00t::laugh2: pure la mia.. che stanchezza poi quel vino di Viper mi ha messo K.O.!!!:wacko::wacko::w00t::w00t:
MA CHE SERATA!!!!!!!:wub::wub::wub::rolleyes::rolleyes::rolleyes::w00t::w00t::w00t::w00t:
BRAVO UZZ :oook::wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LAZAVORRINA
certo che gia dalla cena si vedono delle facce pazzesche...:ph34r::w00t::laugh2: pure la mia.. che stanchezza poi quel vino di Viper mi ha messo K.O.!!!:wacko::wacko::w00t::w00t:
MA CHE SERATA!!!!!!!:wub::wub::wub::rolleyes::rolleyes::rolleyes::w00t::w00t::w00t::w00t:
Ciao 'moreeeeeeeeee....
:love2::love2::love2::love2::love2:
-
Citazione:
black panther
Vertigine siamo stati benissimo ma ti abbiamo pensata!!! Se organizziamo una mega tagliatellata a Rimini vieni veeeerooo????:wink_:
puoi considerarmi già nella lista :wink_:
-
Citazione:
Vertigine
puoi considerarmi già nella lista :wink_:
Brava!! E poi li sverniciamo tutti con le nostre SVS!!!:biggrin3:
-
BELLISSIMOOOOO
6 troppo il Nr.1 emhhh cioè volevo dire il Nr.3 :biggrin3: che per noi è il numero migliore di tutti :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
visto ci son ricaduto mannaggia la miseriaccia...mi applicherò di +
Ciao a presto e 6 troppo simpatico
-
Citazione:
NEMO
E LA CULATA????????????????????????
possibile che manchi io e nessuno ci pensa?
sarebbe stata un asuper culata...
così impari a non venire!!! :dry:
Citazione:
Vertigine
ehehehe TRoppo forte!!!!
ebbravo Uzz!! :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
Tata ci sei mancata :cry:...
Citazione:
ippo
Ammazza che reportage... UZZ ma non vali molto come fotografo!! sono 92 chili e non sono entrato in nessuna foto???
Vabbè... sarà per la prossima...
ippo
Ecchenesò ho utilizzato la tecnica della foto alcolica... mica lo sapevo fino a stamani mattina chi avevo fotografato :wacko:
Citazione:
LAZAVORRINA
Grassie grassie grassie :w00t::w00t::w00t. Vino di Viper per tutta la vita :drunks::drunks::drunks::muaaa:
Citazione:
Simonik
BELLISSIMOOOOO
6 troppo il Nr.1 emhhh cioè volevo dire il Nr.3 :biggrin3: che per noi è il numero migliore di tutti :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
visto ci son ricaduto mannaggia la miseriaccia...mi applicherò di +
Ciao a presto e 6 troppo simpatico
Simonik... per cortesia.... cerca di far riprendere il tuo amico e asciugagli la bava dagli angoli della bocca và! :D
-Chi è lo Re?
-Sei tu lo Re!
:risatona:
http://lh3.google.com/ohuzzo/R5PE6p3...JPG?imgmax=640
-
Citazione:
Uzz
:risate2::risate2::risate2::risate2::risatona: