hai fatto bene......;)
Visualizzazione Stampabile
hai fatto bene......;)
DIO che invidiaaaaaaa
Come ti "invidio"....ma solo xkè li hai beccati!!!!!
E' capitato + di una volta anche a me ma non li ho mai beccati da sempre il mio sogno porca miseria.....
Sti maledetti davvero....non so nenache io cosa gli farei...e qualunque cosa tu abbia fatto hai il mio pieno appoggio e ricorda che qualunque cosa tu abbia fatto è sempre troppo POCO
GRANDE! :D
questa è una di quelle occasioni per la quale anche una menomazione permanente è giustificata...
ORA NON TI DIVERTI PIU' EH GRAN FIO DE NA ZOCCOLACCIANFAME...
GRANDE! :D
quoto hai fatto molto bene, ma se posso darti un consglio, per la prossima settimana magari 10 gg vacci con un'altra macchina in palestra, e se possibile esci in compagnia.
Questi animali solitamente sono parecchio vigliacchi e non vorrei che ti aspettassero fuori o se la prendessero pesantemente con la tua macchina mentre tu sei dentro che sudi!!!
ciao
Irrazionalmente hai fatto bene, però se ci pensi loro erano in due e..... potevano esserci anche degl'altri amici, dopo...
Se avessi chiamato la polizia lo spaventavi, avresti saputo chi fosse, avresti avuto il risarcimento e in seguito saresti potuto andare a trovarlo a casa per ricordargli bene la legge.
mondez scusa ma sei di napoli? :D
scherzi apparte dai... un po di sano realismo... tu credi d'avvero che nel paese dove le peggio porcate le fanno gli stessi che fanno le leggi poi tu possa avere risarcito alcunchè?
Dai torniamo nel mondo reale su... :D
Però sapere chi ti ha fatto il danno ti può far mooolto comodo...
No, son delle Marche, il mio nik non accaso, deriva dal mio lavoro....:tongue::tongue:
:dry: Lo sto dicendo già da un pò.........Quando alla sera questi mentecatti non sono abbastanza stanchi......:ph34r::ph34r:......succede che gli rimane energia per queste azioni.
:ph34r::ph34r: Comitato per la riapertura delle miniere del Sulcis a fini rieducativi.:ph34r::ph34r: