sicuramente lo farò ,aspetto questa settimana di montare lo zard e vedere come risponde se me la svuota troppo hai bassi penso proprio che un dente in + alla corona non me lo leva nessuno .Citazione:
Originariamente Scritto da KDS
Visualizzazione Stampabile
sicuramente lo farò ,aspetto questa settimana di montare lo zard e vedere come risponde se me la svuota troppo hai bassi penso proprio che un dente in + alla corona non me lo leva nessuno .Citazione:
Originariamente Scritto da KDS
Ultima cosa... le velocità di cui mi state parlando sono davvero fuori orbita...o avete il tachimetro fuori posto o davvero mi state parlando di miglia...
uno scarenato a queste velocità non s'è mai visto...
X SPEEDTRIPLE:
le velocita che stiamo indicando sono al tachimetro ,quindi sballano di sicuro di una 15 di km .
Io faccio gli applausi a tutti per il fegato e per le braccia poderose che avete. Ma come fate?
...GIA'...proverò anche io non appena mi sarà possibile...andrò a monza o sulla mi-bo
Io oggi di ritorno dal Mugello l'ho tirata fino a 255 Km orari!!!! C'e da dire che avevo la borsa da serbatoio che non mi permetteva di mettermi in posizione aereodinamica.................
io ero a 290 kh,poi mi sono svegliato.
La volta che so io non era colpa tua dai jack!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Jack_70
AH!:w00t:
Citazione:
Originariamente Scritto da SpeedTriple
O non hai la speed 1050... o litighi con tutto ciò che sia elettronico... Decidi Tu!!!
AH!:w00t:
scusami non l'ho capita...
ho avuto mezzi molto più complessi e tecnici di una speed triple...
tipo questa
http://www.novellanet.it/foto/imgmoto/478.JPG
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Una sola volta sono riuscito a toccare i 255 Kmh, ma da quel giorno non ci sono più riuscito.