Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
.... volevo dire che, escluse alcune zone di periferia off-limits, a Napoli il casco lo portano quasi tutti.....
Ah si, alcune zone di periferia con un milione e passa di abitanti, certo, pochissimi... :laugh2:
-
Citazione:
Rici
Ecco una delle pericolosissime zone OFF-LIMITS ... :ph34r:
E questo per chiarire quanto scritto prima
certo che tu la devi conoscere proprio bene Napoli
il primo video non ho capito nemmeno io che zona è
il secondo fa riferimento al quartiere Sanità che insieme ai Quartieri Spagnoli fanno parte, guarda caso, delle zone di cui parlavo (anche se non periferiche)
Se ci fai caso, molti il casco lo portano attaccato allo scooter per indossarlo appena varcano il confine
-
-
Citazione:
Rici
:risate2::risate2::risate2::risate2:
chiariamo una cosa, io non voglio difendere nessuno, ma noi napoletani dobbiamo sopportare troppo spesso generalizzazioni di ogni specie e ogni tanto ci girano pure le balle :wink_:
-
secondo mè e ancora troppo poco. scusate la domanda, ma tutto sto schifo è spuntato 15 giorni fa' ? caduto dal cielo? maaaaaaaaaaa
-
Citazione:
Notturno
Ah si, alcune zone di periferia con un milione e passa di abitanti, certo, pochissimi... :laugh2:
:fisch:
-
Citazione:
armageddon
da quando ci stanno martellando con i servizi filmati "sull'emergenza" rifiuti in campania ,io ho notato che tutti i motociclisti che fanno le gimcane tra i rifiuti non uno porta il casco ,nonostante la presenza delle forze dell'ordine sia piuttosto massiccia per ovvi motivi,ora la domanda è questa:se non si riesce a far applicare una "regoletta" del codice della strada come ca@@o faranno a imporgli la raccolta differenziata?
Hai perfettamente ragione. Loro sono abituati così, le regole sono un optional. Io a casa mia ho 4 bidoni, e loro non hanno un minimo di differenziazione. Fargli fare la raccolta differenziata sarà dura quanto fargli pagare le tasse... Tanto c'è chi paga anche per loro. Quanti miliardi sono stati bruciati per lo smaltimento dei rifiuti? e da dove arrivano? Risultati? Spazzatura alta metri per strada. (Non voglio generalizzare, so che ci sono anche le persone oneste.)
-
Citazione:
Mr Triple
Hai perfettamente ragione. Loro sono abituati così, le regole sono un optional. Io a casa mia ho 4 bidoni, e loro non hanno un minimo di differenziazione. Fargli fare la raccolta differenziata sarà dura quanto fargli pagare le tasse... Tanto c'è chi paga anche per loro. Quanti miliardi sono stati bruciati per lo smaltimento dei rifiuti? e da dove arrivano? Risultati? Spazzatura alta metri per strada. (Non voglio generalizzare, so che ci sono anche le persone oneste.)
non mi risulta che i napoletani siano esentati dalla tassa sui rifiuti cosi' come tutte le altre tasse visto che sono ITALIANI anche loro quindi pagano o non pagano le tasse ne piu' ne' meno che come un veneto, anzi, andiamo a vedere dove c'è la piu' alta evasione fiscale
-
Citazione:
Luigi
non mi risulta che i napoletani siano esentati dalla tassa sui rifiuti cosi' come tutte le altre tasse visto che sono ITALIANI anche loro quindi pagano o non pagano le tasse ne piu' ne' meno che come un veneto, anzi, andiamo a vedere dove c'è la piu' alta evasione fiscale
fammi un piacere...
-
Citazione:
Luigi
non ti quoto per niente.