Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davi66
sei troppo indeciso...:dry:
lascia perdere, o sarai sempre a rimuginare se hai fatto bene, se era meglio quella ecc. :wink_:
cosa vuol dire che devo lasciar perdere?
che devo far a meno di fare l'acquisto?:mad:
per il resto non capisco il motivo di tutta questa avversione per l'aprilia...boh...:dry:
-
ti sconsiglio la buell, a meno che tu la moto non la usi solo per andare al bar a fare l'aperitivo....
monster, non l'ho ancora visto dal vivo ma dalle foto non mi entusiasma molto...
la shiver idem per il monster....
la street ha il suo perchè! :tongue:
parere personale ovviamente
-
Citazione:
daiquiri
cosa vuol dire che devo lasciar perdere?
che devo far a meno di fare l'acquisto?:mad:
per il resto non capisco il motivo di tutta questa avversione per l'aprilia...boh...:dry:
io da ex possessore di Rsv 1.0 posso solo parlare bene di aprilia,tranne che del servizio assistenza\ricambi......lunghi come la fame.....
Ma come moto,nulla da criticare.....
-
Citazione:
freekazoid
ti sconsiglio la buell, a meno che tu la moto non la usi solo per andare al bar a fare l'aperitivo....
monster, non l'ho ancora visto dal vivo ma dalle foto non mi entusiasma molto...
la shiver idem per il monster....
la street ha il suo perchè! :tongue:
parere personale ovviamente
ciao freekazoid ,eh no io la moto la userò anche per bei tragitti,per andare al lavoro o all'università,tempo permettendo,quindi non ne farò un uso eccezionale..e le distanze da ricoprire son sui 50km per volta diciamo..grazie per il tuo parere:wink_:
Citazione:
VonRichtofen
x possessore di Rsv 1.0 posso solo parlare bene di aprilia,tranne che del servizio assistenza\ricambi......lunghi come la fame.....
Ma come moto,nulla da criticare.....
si infatti alla fine si parla di aprilia,non di Hyosung(per dire)..che ha prodotto mostri come rsv e tuono...cioè,mica mè'!!
comunque grazie ragazzi per tutti i vostri commenti e consigli:biggrin3: