Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
python
tutto ok grazie:wink_:
azz...ti sei perso un super cenone:w00t:
azz.......lo so :w00t:
-
Faccio i migliori auguri a Marco per la splendida notizia e a chi verrà scelto per pubblicare il suo profilo.....io ovviamente non partecipo perchè sicuramente toglierei la possibilità a qualcun altro,vista la mia fama di Asso dei cieli,e poi sono già famoso....chi non conosce il Barone Rosso????:D:D:D:D:D
-
Citazione:
Muttley
Nome :Gianluigi
Cognome :Cordioli
Città :Sommacampagna (VR)
Nickname :Muttley
Moto posseduta e anno della moto :Triumph Speed Triple 1050 '07 Alias "Fujiko"
Medaglia Medaglia Medaglia , cosi continuava ad esclamare quel cagnaccio malefico di nome Muttley che assieme a Dick Dastardly nel famoso Cartoon "Walky Races" ne combinava di tutti i colori ; ecco io sono cosi sempre voglia di far festa con gli amici e sempre l'ultimo ad andare a casa.
Se per il nick sono stato ispirato da un cartone per la scelta della moto invece l'ispirazione arriva da un film ; Mission Impossible 2 visto e rivisto non so' quante volte ;la prima al cinema pero' e' stata fatale ; dal sognarla per anni finalmente e' diventata la mia Moto "Fujiko" (questo il suo nome) proprio i due fanaloni della Speed mi ricordano il seno prosperoso della compagna d'avventure di Lupin III , che dite son malato !??!?!
Utilizzo la moto tutto l'anno ; ma e' d'estate che faccio le uscite piu' belle avendo a poca distanza il Trentino Alto Adige e Lago di Garda ho solo l'imbarazzo della scelta , infatti bellisime strade piene di curve con panorami da favola e' quasi la norma.
Su triumpchepassione ho trovato quasi una famiglia , ha avuto la possibilita' di conoscere amici in ogni parte d'italia , ho avuto la possibilita' di incontrarli di fare dei bellisimi giri e non da meno di ti mettere le gambe sotto ad un tavolo per dei pranzi e delle cene indimenticabili.
La moto .....provare per credere ;-))
Modifiche:
Cupolino - Triumph
Parafango Ruoto Posteriore - Triumph
Specchi - Rizoma
Manubrio a Sezione Variabile - Rizoma
Contrappesi Manubrio - Rizoma
Tamponi Telaio - Lightech
Filtro aria - BMC
Scarico - Mivv Xcone
Dischi Freno e Pastiglie - ALTH
Maniglione Passeggero - MCJ
Portatarga - Divina Racing
Corona - 44 Denti (+2)
Gomme - Metzeler M3
Le foto prossimamente :wink_:
GRANDE!!!!!!
:D...e' quasi identica alla mia...ci posson metter insieme:D
i gemelli diversi:blink::blink::blink::risate:
-
Citazione:
giorgio bona
GRANDE!!!!!!
:D...e' quasi identica alla mia...ci posson metter insieme:D
i gemelli diversi:blink::blink::blink::risate:
si in gabbia :ph34r:
-
Citazione:
Muttley
Nome :Gianluigi
Cognome :Cordioli
Città :Sommacampagna (VR)
Nickname :Muttley
Moto posseduta e anno della moto :Triumph Speed Triple 1050 '07 Alias "Fujiko"
Medaglia Medaglia Medaglia , cosi continuava ad esclamare quel cagnaccio malefico di nome Muttley che assieme a Dick Dastardly nel famoso Cartoon "Walky Races" ne combinava di tutti i colori ; ecco io sono cosi sempre voglia di far festa con gli amici e sempre l'ultimo ad andare a casa.
Se per il nick sono stato ispirato da un cartone per la scelta della moto invece l'ispirazione arriva da un film ; Mission Impossible 2 visto e rivisto non so' quante volte ;la prima al cinema pero' e' stata fatale ; dal sognarla per anni finalmente e' diventata la mia Moto "Fujiko" (questo il suo nome) proprio i due fanaloni della Speed mi ricordano il seno prosperoso della compagna d'avventure di Lupin III , che dite son malato !??!?!
Utilizzo la moto tutto l'anno ; ma e' d'estate che faccio le uscite piu' belle avendo a poca distanza il Trentino Alto Adige e Lago di Garda ho solo l'imbarazzo della scelta , infatti bellisime strade piene di curve con panorami da favola e' quasi la norma.
Su triumpchepassione ho trovato quasi una famiglia , ha avuto la possibilita' di conoscere amici in ogni parte d'italia , ho avuto la possibilita' di incontrarli di fare dei bellisimi giri e non da meno di ti mettere le gambe sotto ad un tavolo per dei pranzi e delle cene indimenticabili.
La moto .....provare per credere ;-))
Modifiche:
Cupolino - Triumph
Parafango Ruoto Posteriore - Triumph
Specchi - Rizoma
Manubrio a Sezione Variabile - Rizoma
Contrappesi Manubrio - Rizoma
Tamponi Telaio - Lightech
Filtro aria - BMC
Scarico - Mivv Xcone
Dischi Freno e Pastiglie - ALTH
Maniglione Passeggero - MCJ
Portatarga - Divina Racing
Corona - 44 Denti (+2)
Gomme - Metzeler M3
Le foto prossimamente :wink_:
ma come fai ad avere tu 37 anni a giggi?:w00t:
ps specchietti? ( in uno scatolone in soffitta!) :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
fabiodex
ma come fai ad avere tu 37 anni a giggi?:w00t:
ps specchietti? ( in uno scatolone in soffitta!) :laugh2::laugh2::laugh2:
quelli ho ziocan :wacko:.... in soffitta :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
giorgio, hai dimenticato di specificare che benzina usi!:laugh2::tongue:
-
Così è troppo facile!
I 15 aspiranti dovrebbero presentare la propria candidatura, poi le loro schede verranno redatte dagli altri utenti del forum.
-
Citazione:
krupica
Così è troppo facile!
I 15 aspiranti dovrebbero presentare la propria candidatura, poi le loro schede verranno redatte dagli altri utenti del forum.
intanto vediamo se arriviamo a 15
-
Citazione:
krupica
Così è troppo facile!
ecco ci prepari la mia del fabio e di gigi..
su...su...a lavorare!!!:D
io aspetto le cosine per la maglia!!1
ciau!!:D
Citazione:
fabiodex
giorgio, hai dimenticato di specificare che benzina usi!:laugh2::tongue:
TANTA!!!!