Visualizzazione Stampabile
-
siamo alle solite...... dopo aver tirato lo cinghia per un anno e mezzo riconsegnamo l'italia al nano da circo mandando a puttane tutte le lacrime e il sangue che abbiamo fatto!
se ha sto giro ci anno solato la tredicesima tra cinque anni per ripianare l'eredita' che ci lascera' puntualmente berlusca ci pignoreranno la casa!
forza e coraggio ci aspettano 5 anni radiosi con mister sorriso!
che dio ce la mandi buona!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LucaSpeeD
siamo alle solite...... dopo aver tirato lo cinghia per un anno e mezzo riconsegnamo l'italia al nano da circo mandando a puttane tutte le lacrime e il sangue che abbiamo fatto!
se ha sto giro ci anno solato la tredicesima tra cinque anni per ripianare l'eredita' che ci lascera' puntualmente berlusca ci pignoreranno la casa!
...e possibilmente senza mutande...
Bisogna andare a votare e lasciare scheda nulla,se però l'alternativa è un giro organizzato fino davanti a montecitorio il giorno delle elezioni io ci sto!Eccheccazzo!
-
Citazione:
marco61
....ma c'e' qualcuno che ancora glie crede???..........questi s'applaudono tra
loro...delinquenti o indagati.......
l'alternativa...qual'e' ...un nanerottolo...de 70 anni (che hanno fotografato pure su marte)...con Previti ministro della giustizia e dell'utri alle solidarieta' sociali?
ASTENETEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ca22o....actenetevi...cosi' ci commissariano
e ce li togliamo tutti dalle palle.....................
non e' meglio scheda BIANCA!?!?
-
E' il pullulio vermicolare di un corpo in putrefazione.
Da bravi motociclisti impariamo a cavalcare la tigre.:coool:
Riguardo la guerra civile, ci stò, sarebbe davvero salutare, purchè sia sanguinaria però.:ph34r::adminpower:
-
Citazione:
giorgio bona
non e' meglio scheda BIANCA!?!?
...la compilerebbero loro.....:rolleyes:
-
Citazione:
armageddon
se fossi sicuro di vedere facce nuove dopo le eventuali prossime elezioni ,di qualsiasi schieramento ,andrei anche a votare ,ma con questa legge elettorale so già che quel giorno mi toccherà fare un giro in moto anche se piove
allora fai un giro e passa da casa mia a prendere il caffè perchè mi troverai a casa a coccolare mio figlio, molto meglio che perdere tempo per votare chi poi?
-
Citazione:
Hannibal
Ok, io ci saro' attivamente,
organizziamo un "giro dei passi" il giorno delle elezioni...
se lo organizzi veramente mi sa che saremo in tanti a parteciparvi... :wink_:
-
Citazione:
Hannibal
Io non votero',
e l'unica cosa che ci resta....:ph34r:
per dimostrare che "esistiamo" come cittadini.:ph34r:
Io sì, sicuramente.:biggrin3:
Citazione:
LucaSpeeD
Guarda che i vari "tesoretti" che si sono trovati per strada non sono mica arrivati da Marte.:wink_:
Citazione:
schumygus
Riguardo la guerra civile, ci stò, sarebbe davvero salutare, purchè sia sanguinaria però.:ph34r::adminpower:
Cerchiamo di non dire cazzate però!:dry:
-
Mandiamo al governo Beppe Grillo........
-
Citazione:
tormento
Finalmente si è levato dai coglioni speriamo che adesso le cose si mettano bene abbastanza in fretta senza problematiche troppo disastrose visto che già siamo messi male.:piango_a_dirotto:
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::
.....illusione dolce chimera sei tu.............:cry::cry::cry: