Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
Effettivamente la ciclistica non credo sia delle migliori...ma di motore ne hanno.....mi sembra strano che sei rimasto sconvolto eppure il 900 dovrebbe avere gli stessi cavalli della speed!!!!:blink: :blink:
i cv saranno pure gli stessi, ma li esprime agli altissimi....pensa ad un uscita di un tornante in seconda a 4k giri, con la tripla te ne vai via in monoruota, con la hornet se scendi e la spingi fai molto prima....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
quindi 0-400mt....con partenza da fermo!!?!???:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
quindi 0-1400mt con partenza da fermo:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Doctor_Triple
Uzz, dove l'hai trovata??? :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Bho, non mi ricordo... cerca ing. cane su gooooooooogle ed è una delle prime pagine che esce fuori
AH!:w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pipes
vende tanto la 600, non la 900.
credevo da quanto detto da altri su questo forum (davebike) che non era proprio così smorto il 900... sembra che tu stia parlando del 600
confermo parlo proprio del 900!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da totino
i cv saranno pure gli stessi, ma li esprime agli altissimi....pensa ad un uscita di un tornante in seconda a 4k giri, con la tripla te ne vai via in monoruota, con la hornet se scendi e la spingi fai molto prima....
NO, a 4k giri in uscita un tornante, con la hornet CADI!
-
Citazione:
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
cmq a me e' successa la stessa cosa....ho provato pero' la hornet 600.....:wacko: :wacko: :wacko:
dopo essere sceso dalla speed (io ci ho fatto pure il pignone e considerate che il 955 del 2000 ha un coppia molto piu' accentuata ai bassi...:wink_: ) sono salito su sta cosa blu....beh risultato mi sono quasi addormentato non la finiva piu' di salire di giri e ero ancora fermo....:ph34r:
d'altra parte devo dire che un mio amico(che usando una citazione del buon pedro "il suo nome e' scritto a matita...:ph34r: "), riesce a darmi parecchio filo da torciere sui tornanti...ma a questo manca una connessione polso-cervello.....tanto piu' che adesso ha comperato la brutale 910R e non oso pensare a come andra' a finire...:ph34r: :ph34r:
Citazione:
Originariamente Scritto da Uzz
NO, a 4k giri in uscita un tornante, con la hornet CADI!
:risate2: vero!!!
-
Citazione:
allora mi ritengo fortunato....
non è questione di fortuna, una hornet è piu comoda di una speed da usare in città o per piccoli viaggi, una 4 cilindri ha un motore molto elastico che ti permette di andare in 6a a 50 km/h
è più silenziosa e più facile da guidare, mica tutti vogliono la moto incazzata
necessita di meno manutenzione, mica tutti vogliono star dietro alla moto come se fosse un figlio
-
-
Citazione:
quindi 0-1400mt con partenza da fermo:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: .
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
non è questione di fortuna, una hornet è piu comoda di una speed da usare in città o per piccoli viaggi, una 4 cilindri ha un motore molto elastico che ti permette di andare in 6a a 50 km/h
è più silenziosa e più facile da guidare, mica tutti vogliono la moto incazzata
necessita di meno manutenzione, mica tutti vogliono star dietro alla moto come se fosse un figlio
La saggezza!!:wink_: :wink_: :wink_: