Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
eccolo lui!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
dipendesse solo da quello.!!!!!!!.......ci sono 1000km oltre quello!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
eccolo lui!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
dipendesse solo da quello.!!!!!!!.......ci sono 1000km oltre quello!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
Ancora con questo scoop .....voglio sapereeeeeee:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
avp LO SCOOOOOOP ... HO GIà DETTO DOVE HEM HEM PUOI LENTAMENTE ADAGIARLO .....................
se dici così...poi mi costringi..poi non venire a lamentarti..ti avevo avvisato....:rolleyes:Citazione:
è un complotto che hai organizzato con ANDRAUS .... ammettilo !??!??!?!??!!?
Citazione:
ehi ehi come Andraus!!!?!?!:blink: :blink: :blink:
Citazione:
non posso parlare...:rolleyes: sono vincolato dal segreto..professionale....:biggrin3:
..e poi avevi detto che ci vedevamo..per mangiare..per discutere della tappa....:blink:Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
invece..CAZZIIII!!!!!!:ph34r:
bellarobaaaaa!!!!!!!!!:blink: :blink:
hai ragione ma sono abb...... incasinato per preparare le moto e finire il lavoro .... domani credo che sei messo male tu vero ?????
Citazione:
sì...cmq scherzavo!!!:biggrin3: era così..tanto per farti un po' irritare...:biggrin3:
giovedì ritiro la bestiolina verde...piccola...con 4 ruote....:w00t:
se un miracolo mi fa recapitare il giubbotto di pelle che ho mandato in riparazione alla dainese (che cazzata che ho fatto!!ce l'hanno fermo da 20 giorni!!!:mad: :mad: non avevo fatto i conti con la data del tday)...vorrei partire in moto...:cry:
il giubbino nuovo estivo è troooooppo estivo.....mi "disintegro" per un viaggetto così....:cry:
caso mai c'ho il giubbo di "riserva"...ma NON è il MIO giubbotto di pelle!!!!!!!!!!:cry: