Visualizzazione Stampabile
-
fulvioz...non potevi scegliere un giubbotto che meglio rispecchiasse te!!! bello!!!
Non posso dire bellissimo, perchè bellissimo lo considero il mio, visto che ho riverniciato la moto per faral come il giubbotto! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::w00t::w00t::w00t::w00t:
hola!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Arsenio
fulvioz...non potevi scegliere un giubbotto che meglio rispecchiasse te!!! bello!!!
Non posso dire bellissimo, perchè bellissimo lo considero il mio, visto che ho riverniciato la moto per faral come il giubbotto! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::w00t::w00t::w00t::w00t:
hola!
Te si fora altro che... :laugh2:
-
Citazione:
Fulvioz
Ohhh Actarus .... quando sei in giro con GOLDRAKE fammi un fischio che ci facciamo un caffè...... :laugh2::wink_:
-
Citazione:
DRED71
Ohhh Actarus .... quando sei in giro con GOLDRAKE fammi un fischio che ci facciamo un caffè...... :laugh2::wink_:
Ho giusto un amico vestito replica Vale Rossi, quando siamo in zona passiamo a romperti le gambine!!! :D
-
Citazione:
Fulvioz
Ho giusto un amico vestito replica Vale Rossi, quando siamo in zona passiamo a romperti le gambine!!! :D
:blink: :cry:
http://www.cartonionline.com/gif/CAR...goldrake02.jpg
:rolleyes: :ph34r::biggrin3:
-
bello bello mi piace parecchio
mi piacciono anche i giochi che hai dietro
-
Citazione:
Medoro
bello bello mi piace parecchio
mi piacciono anche i giochi che hai dietro
Umm... Non c'è nessun gioco sono tutti film quelli... :rolleyes:
-
Citazione:
Fulvioz
Umm... Non c'è nessun gioco sono tutti film quelli... :rolleyes:
peccato sembravano i cofanetti della blizard
sai diablo ecc
pazienza allo ra il giubotto non mi piace più:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
peccato sembravano i cofanetti della blizard
sai diablo ecc
pazienza allo ra il giubotto non mi piace più:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Di giochi ne ho pochi con quello che costano, però il giubboto rimane bello!!! :biggrin3:
-
Azz ho saputo ora che la Dainese ha rifatto questa giacca riprendendo la grafica degli anni 70 usata nella tuta di Barry Sheene!!! :w00t:
http://www.biketrader.co.nz/barry-sh...y-sheene-7.jpg