Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Johnny credo che i due trattini ai lati del nick mandino in conflitto il tuo accounto con quello di un altro utente con lo stesso nome...
Ah ecco, spero sia questo.
Stavo già modificando la password... :biggrin3:
-
:smoke_: e' un peccato leggere queste "disavventure" tra utenti del forum...anche perche' prima o poi capita che ci si conosca di persona....
vi auguro di risolvere con il giusto spirito che vige nel Ticcippi'....
Bella storia quella del feedback BOSS !!!!!
-
Sulla grande utilità dei feedback non penso ci siano dubbi...
-
che gente che c'è in giro..
-
Ottimo Marco!
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
Citazione:
Marco Manila
Ragazzi ho già pronta una modifica per introdurre dei feedback simili a quelli di ebay, ma necessita ancora di qualche aggiustatina perchè funzioni al meglio: tra non molto dovremmo inserirla nel Forum per migliorare le compravendite e penalizzare chi si comporta male come in questo caso. :oook:
Io sarei già a credito di 2 feedback positivi.....
-
giova non è retroattivo :biggrin2:
-
Citazione:
Marco Manila
Ragazzi ho già pronta una modifica per introdurre dei feedback simili a quelli di ebay, ma necessita ancora di qualche aggiustatina perchè funzioni al meglio: tra non molto dovremmo inserirla nel Forum per migliorare le compravendite e penalizzare chi si comporta male come in questo caso. :oook:
bene, almeno sapremo con chi non vale la pena perdere il nostro tempo (prezioso oppure no, è sempre nostro!!!) :wink_:
-
Citazione:
giova66
Io sarei già a credito di 2 feedback positivi.....
Citazione:
F@bio
giova non è retroattivo :biggrin2:
Assolutamente sì invece. :oook:
Se compravendita c'è stata il sistema permette il feedback.
-
Citazione:
MrTiger
Diciamo che avevo trovato una persona interesata allo scarico del day che cerco di vendere, disponibile parliamo al telefono ci accordiamo sul prezzo e fissiamo davanti all'azeinda dove lavoro alle 8:00 di mattina ( il tipo gira per lavoro..)
carico lo scarico sul tiger e mi presento all'appuntamento in perfetto orario.
Avverto via sms del mio arrivo............e da li il nulla.
la persona non si è fata più sentire, io son stato 25 min fuori al freddo con 2 gradi e pura vendolo chiamato più volte non mi risponde.( questo da giovedi scorso)
Pensavo gli fosse successo qualcosa ma vedo che accede regolarmente al forum.......sarebbe bastato un messaggio con scritto che non gli interessava.........
Io farei nomi o nick:wink_: