Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SpeedLady
Poi un giorno andremo a fare 2 pieghe insieme ... :wink_::wink_::wink_:
:mad: Bravo!!! :biggrin3:
grazie :coool:
oppure quando sarai pronta vendigliela e passa a un bel 3 cilindri
:wink_:
Citazione:
NEMO
ditemelo che io nn mi farò vedere nei paraggi...hihihihihihi:biggrin3:
Paraggi, piccola baia immersa nel verde a poche centinaia di metri da Portofino, e' un piccolo porto naturale alla base del promontorio di Portofino delimitato dalla collina di Nozarego ad est. Nel piccolo gruppo di case, un tempo c'erano pescatori e i mugnai dei suoi venti mulini. Paraggi è raggiungibile a piedi da Portofino. Spiaggia esclusiva per eccellenza, è di sabbia bianca finissima il cui colore ben si accosta a quello verde smeraldo delle sue limpidissime acque e al verde intenso della macchia mediterranea che la circonda.
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
Paraggi, piccola baia immersa nel verde a poche centinaia di metri da Portofino, e' un piccolo porto naturale alla base del promontorio di Portofino delimitato dalla collina di Nozarego ad est. Nel piccolo gruppo di case, un tempo c'erano pescatori e i mugnai dei suoi venti mulini. Paraggi è raggiungibile a piedi da Portofino. Spiaggia esclusiva per eccellenza, è di sabbia bianca finissima il cui colore ben si accosta a quello verde smeraldo delle sue limpidissime acque e al verde intenso della macchia mediterranea che la circonda.
a volte mi chiedo se è tutta farina del tuo sacco o sei aiutato dagli gnomi...:wink_:
-
Citazione:
NEMO
a volte mi chiedo se è tutta farina del tuo sacco o sei aiutato dagli gnomi...:wink_:
gli gnomi mi aiutano parecchio,
però Paraggi la conoscevo :wink_:
è il paesino prima di Portofino se non sbaglio
xchè non ci vuoi andare ? non ti piace ?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
grazie :coool:
oppure quando sarai pronta vendigliela e passa a un bel 3 cilindri
:wink_:
Paraggi: :risatona::risatona::risatona:
Con la prossima rimango a due ... Scrambler!!!:w00t::w00t::w00t:
Citazione:
NEMO
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Intriplato
gli gnomi mi aiutano parecchio,
però Paraggi la conoscevo :wink_:
è il paesino prima di Portofino se non sbaglio
xchè non ci vuoi andare ? non ti piace ?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
I like paraggi...very very much!:wub::wub::biggrin3:
-
Citazione:
LAZAVORRINA
post demenziali:biggrin3:
Concordo e aggiungo anche triste.
-
la moto è bella, ma è sempre la seconda cosa! ;)
che massa di f-nocchi! :risate:
-
Beh guardate al compleanno della mia compagna gli ho regalato (oltre ad un paio di orecchini che desiderava..) un giubbotto da moto Lady...bene, si è quasi offesa xkè si aspettava un'altra cosa..risultato l'ho mandata a caga... e quando arriva la moto nuova col caxxo che la porto in giro!!!:mad:
-
moto senza dubbio.....con la donna non serve il sole:D
-
Se devo scegliere...
la donna...
la moto e' una grande passione, una cosa che mi fa stare davvero bene.. ma quello che mi da la mia donna (inteso per come intendo io un rapporto con la mia donna) preferisco stare con lei..
la moto arriva subito dopo..
certo mettere le due cose insieme e' perfetto!
poi ieri abbiamo fatto il primo giro insieme e si e' divertita da matti.. penso non ci siano problemi a far combaciare le due cose..per fortuna..