Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
triplefirenze
la mia street per adesso ha un solo dannatissimo difetto...
NON ARRIVA!!!:piango_a_dirotto:
Quoto, alla fine il vero difetto della Street è il TEMPO DI CONSEGNA :mad::mad::mad:
-
Citazione:
riky
il "difetto" piu grande è che è troppo bella e dopo solo una settimana me l'hanno rubata!!!
(per fortuna l'ho già ritrovata...:festaaa:)
cazzo no! anche io sono di genova!
dove te l'hanno rubata?
che protezioni avevi?
:cry:
-
Citazione:
TORO
DIFETTI? fatti 20km di tornanti scendi dalla moto che sembri joker e te ne sbatti del livello della benzina e della serratura:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:yess::yess::yess:
-
Citazione:
TORO
DIFETTI? fatti 20km di tornanti scendi dalla moto che sembri joker e te ne sbatti del livello della benzina e della serratura:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
concordo pienamente, che discorsi!!!!
ho aperto questa discussione solo per sapere se ero l'unico che aveva notato queste "particolarità"
-
La street nn ha difetti!!!!!!!!!!!!!!!
-
il difetto + grosso della street è che logora chi non ce l'ha!!!:w00t::tongue::laugh2::wink_:
-
Citazione:
England
il difetto + grosso della street è che logora chi non ce l'ha!!!:w00t::tongue::laugh2::wink_:
Quoto alla grande!!!!! :yess::yess::drunks:
-
Citazione:
ste-3
ero abituato alla temperatura in gradi...
a 5 tacche in città (incasinata) non ci sta mai!! :ph34r:
Per me è a temperatura ottimale fino alla nona (?) tacca... ovvero a spia spenta :w00t:
Mi riferivo agli indicatori delle moto in generale... imprecisi, quanto poco affidabili... giusto indicativi :rolleyes:
Il mio conce mi ha detto "6000 giri tranquillamente" fino a 1000 km, poi tagliando e piano piano la porti al max :rolleyes:
c'è chi neppure lo fa... poi... va bene così!! Il libretto è sottosella, l'adesivo l'ho staccato subito, mi sembra facile da ricordare, no? ... :biggrin3:
a me il conce mi ha detto di nn fare fuorigiri,burnout o altre minchiate...ma di nn farmi problemi x il rodaggio.scaldarla bene andando piano e poi qualke tirata...ho 100km e la velocità massima è già 123kmh...
-
più che difetto, farei un semplice appunto alla forcella non regolabile, la trovo un po' troppo morbida.
la moto nel complesso è uno spettacolo: non sono d'accordo a parlare di "difetti", sono più orientato a "migliorie da fare".
-
Ancora con sto rodaggio...se rispettate alla lettera il libretto...vi si rammollisce la moto...non esagerare nel tirarla,riscaldarla sempre bene...OK ma neanche andandoci piano...dopo il tagliando non ho incontrato una persona che non mi dicesse che era il momento di tirarla...si deve sciogliereeeeeeeeeeeeeeee!!!
non vi meravigliate se arriverà qualcuno con la stessa street e ve le da di santa ragione!!!!!.....;)
per il difetto cavalletto...io metto il tacco tra pedana e leva marce...mi trovo benissimo dopo il primo giorno che avevo paura di farla cascare...penso sia il metodo più comodo...effett. prendero dietro a tutto è un'impresa!!!