Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabiodex
si, è stupenda!:wub::w00t:
ed era quella che costava meno, perchè nessuno la voleva!
500 al posto do 1300! kanguro:w00t:
SUPER FABIDEX!!! :biggrin3:
Provata questa??
http://img143.imageshack.us/img143/3...lokity2ts9.jpg
-
Citazione:
Fulvioz
Ebbene trovandomi a dover acquistare casco, guanti e giubbo tutti in un colpo solo :ph34r: e visto che fino ad allora non avevo mai pensato di crearmi un abbinamento tra gli stessi colori mi chiedevo se voi fate così e quindi cercate di acquistare capi che si intonino con moto e casco, oppure se prendete quello che vi piace (come sto facendo io :dry: ) e poi li indossate senza dar peso all'abbinamento? :rolleyes:
Perchè non vorrei spendere centinaia di euro su cose che da sole mi piacciono, ma magari poi quando le indosso tutte assieme mi sembra di andare ad un ballo in maschera!!! :biggrin3:
:laugh2: Di vedi te..... Siamo a Carnevale.... se vuoi fare Arlecchino in questo periodo ci sta pure..... Io cerco sempre di abbinare il tutto.... :wink_:
-
Giallonero grigio...... così ho scelto, la moto ha dato il via e il resto di conseguenza......
-
secondo me dipende molto dal colore della moto
sul nero ci sta bene tutto
sulla mia verde un po meno anzi direi poca roba infatti io ho mollato il giubbotto dainese perchè è nero rosso bianco e non ci sta bene sul verde,i caschi sono neri o cmq in prevalenza nero e quindi non ci sono prob
-
Fossi in te mi farei un casco nero lucido, non opaco che non mi piace, o nero bianco. per il resto mi pare tutto ok. :wink_:
-
a me interessano prima le protezioni........................
cmq non esco mai di casa se non ho la biancheria abbinata alla moto...........
cmq tutto nero.
-
puoi sempre contare sulla COLORERIAITALIANA
COLORERIA ITALIANA Home page
-
Citazione:
MrTiger
a me interessano prima le protezioni........................
cmq non esco mai di casa se non ho la biancheria abbinata alla moto...........
cmq tutto nero.
QUOTO, la sicurezza prima di tutto :oook: ...se poi esteticamente il tutto è in armonia, ciò non dispiace :wink_:
-
Citazione:
matt
mi sta dando dell omosex? murizia?
-
Citazione:
fabiodex
mi sta dando dell omosex? murizia?
NON MI PERMETTEREI MAI!!! :cry::biggrin3: Solo un momento di simpatia e di colore dopo aver visto la tua tuta :wink_::laugh2: PACE :mazzodifiori: