Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
onlyspeed
scusa se azardo questo mio pensiero....ma questa tua decisione, dimostra che ti eri stancato della tua moto, quando è cosi', secondo me è inutile modificare, tanto non ti accontenterai mai, devi solo cambiarla e ora, cosi' come l'hai fatta, ti sara' ancora piu' difficile venderla (tranne se trovi uno che la vuole cosi' bella e pronta)!! comunque spero tu ci riesca al piu' presto!!:wink_:
D'accordissimo, niente di piu' vero.
-
Citazione:
MrTiger
Il tiger 1050 a mio parare non è più versatile di quanto lo sia una speed culo lungo.........
da quello che scrivi sembra che tu debba farti 800km al gionro per il resto della tua vita...........io ho viaggiuato senza problemi col daytona speedizato, crto non è il tiger 955 ma come non lo è il tiger 1050.
100% voglia solo del giochino nuovo il resto ognuno trova le scuse che eglio preferisce.
Poi i post vendo a malincuore mi fanno davvero ridere.......neanche vi obbligassero
Tiger lo so in effetti son tutte scuse che mi sto trovando...PEr ora sara' uno sfizio ma in effetti senza far cifre mi hanno trattato con i guanti d'oro e sai com'è una cosa tira l'altra..A malincuore perchè per quanto abbia voglia di un nuovo "giochino" mi dispiace darla via e se penso ai bei momenti in mezzo alle curve sai com'è!!
-
pERSONALMENTE SE TI DISPIACESSE DARLA VIA NON LA VENDERESTI.
-
Tiger nessuno mi impedisce un domani di acquistarmi un vecchio daytona(mio sogno) e farmelo come voglio.
-
a volte ci si fa anke un po' di pubblicita' x venderla... :-)))
ma ci sta.... ;-)
-
Citazione:
everts76™
a volte ci si fa anke un po' di pubblicita' x venderla... :-)))
ma ci sta.... ;-)
Puo essere ma nn è quel chea me interessa
-
Citazione:
tripler3
Puo essere ma nn è quel chea me interessa
si si..io parlavo in generale... :wink_:
-
Aguido....come va??Tra un mse e mezzo ci sara' la prox uscita RAT 9 marzo precisamente...A breve apriro' un post.
-
Citazione:
tripler3
Aguido....come va??Tra un mse e mezzo ci sara' la prox uscita RAT 9 marzo precisamente...A breve apriro' un post.
perfetto! tutto bene grazie...:wink_:
sai che ci saremo...:wink_:
-
ce lo so!!!! Ma mi accetterete pure con il tiger...??!!