Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti ma mi sa che di qui si chiude......:D:D
-
cosi come ''''???
SE TI SENTI MALE.... PARLA PIU FORTE !!!!! :w00t::w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
deve essere per forza depretto??? why???
no pito'....per forza no........ mi piace molto come azienda....ho comprato spesso da loro e confidavo nel fatto che presentassero la novita' col sito nuovo........ho giracchiato un po in rete...ma per la 08 come portatarga ancora nulla....... anche perche' e' da cambiare completamente tutto....sottocoda portatarga e cornice faro....porcaccia maiala infame lurida...... (non mi bannate e' uno sfogo) PM
-
Citazione:
Darkness
no pito'....per forza no........ mi piace molto come azienda....ho comprato spesso da loro e confidavo nel fatto che presentassero la novita' col sito nuovo........ho giracchiato un po in rete...ma per la 08 come portatarga ancora nulla....... anche perche' e' da cambiare completamente tutto....sottocoda portatarga e cornice faro....porcaccia maiala infame lurida...... (non mi bannate e' uno sfogo) PM
ma non si può modificare l'originale e mettere un portatarga, tipo la Street del Petti per intenderci...:wink_:
-
Citazione:
Darkness
comunque Dark.... l'altro ieri sono andato a montare la staffa paratelaio nera De Pretto.... FANTASTICA.... sembra più sottile e piccola di quella cromata..... devi assolutamente montarla.....
-
ok.....quella la compro sommo....postami le foto della tua fatte bene e non ad ammennicolo di cane.........pyton......vorrei evitare di segare ........ vorrei prendera nu cazz ca s mont direttament....poi enrico sta a 1100 km da casa mia......uhauhauhauhauhauh
-
Citazione:
Darkness
ok.....quella la compro sommo....postami le foto della tua fatte bene e non ad ammennicolo di cane.........pyton......vorrei evitare di segare ........ vorrei prendera nu cazz ca s mont direttament....poi enrico sta a 1100 km da casa mia......uhauhauhauhauhauh
sega sega che non sbagli mai!!!
mica te lo deve per forza fare lui, copia:wink_:
p.s. io mi sono rotto il caxxo di quà e di là.....o uno o l'altro, così nun ce la fò!!!:wacko:
-
quoto pitone per il giramento di post....io posto di la....mi sembra piu' corretto e' stato aperto per primo
-
Citazione:
Darkness
quoto pitone per il giramento di post....io posto di la....mi sembra piu' corretto e' stato aperto per primo
quoto:wink_:
-
Citazione:
Darkness
ma quand'e' che la prendi?!?!?