Visualizzazione Stampabile
-
grande paskiss...icomplimenti;
ci sono, ma la taglia? Come vestono?
Un gran bel gesto per unire i campani e non..personalmente non credo che il gruppo si faccia solo con le uscite, ognuo ha, ahimè, le sue esigenze e priorità....ovviamente parlo per me in primis...comq respect!
lamps)))))))))))))
-
bella paskiss, bravo paskiss
io , purtroppo , da emigrante difficilmente riusciro' a unirmi a voi per qualche uscita ma la felpa LA VOGLIO assolutamente, mettimi in lista
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
iunio
grande paskiss...icomplimenti;
ci sono, ma la taglia? Come vestono?
Un gran bel gesto per unire i campani e non..personalmente non credo che il gruppo si faccia solo con le uscite, ognuo ha, ahimè, le sue esigenze e priorità....ovviamente parlo per me in primis...comq respect!
lamps)))))))))))))
Grazie ragazzi, sono appagato da coloro che hanno capito il senso di questa mia iniziativa e spero che le felpe interessino anche a coloro che nn sono della Campania.
Comunque per le taglie tranquilli...ditemi la vostra taglia e poi sarò io ad adeguarle alle vostre esigenze...!
-
io sono 190cm per 88 kg vado tra la l e la xl...mi piace giusta, non larga ma nemmeno cortissima..dipende come vestono..:-(
lamps)))))))))))
-
pask pensa anche ai più piccoli come me..1,70 x 65 kg..
-
Citazione:
iunio
io sono 190cm per 88 kg vado tra la l e la xl...mi piace giusta, non larga ma nemmeno cortissima..dipende come vestono..:-(
lamps)))))))))))
Tutto ok!...SCHEDATO...POI TI FACCIO SAPERE PER IL PAGAMENTO!
Citazione:
robitopomoto
pask ma poi organizziamo un bell'incontro x la consegna?
sicuramente organizziamo un incontro per le consegne!..preparatevi...stanno arrivando!
-
ciao paskiss, senti sarei interessato alla felpa io sono della campania potrmmo incontrarci qualche volta ke ne dici ?
ciao paskiss,complimenti x la felpa sarei interessato potremmo incontrarci sono campano,la vorrei acquistare se hai una MoL come misura sarebbe ottimo fammi sapere ok ;))
-
Citazione:
pinospeed
ciao paskiss, senti sarei interessato alla felpa io sono della campania potrmmo incontrarci qualche volta ke ne dici ?
ciao paskiss,complimenti x la felpa sarei interessato potremmo incontrarci sono campano,la vorrei acquistare se hai una MoL come misura sarebbe ottimo fammi sapere ok ;))
Ok!....sabato 9 febbraio tempo permettendo le consegneremo in una delle nostre uscite in costiera...organizziamo e poi vediamo!
Citazione:
paskiss
Ok!....sabato 9 febbraio tempo permettendo le consegneremo in una delle nostre uscite in costiera...organizziamo e poi vediamo!
Pino aggiunto alla lista...per una "M"..resta in allerta per l'appuntamento di consegna!
-
Citazione:
paskiss
ECCOLE AMICIIIII...IL RISULTATO DI TANTO SUDORE E FATICA....ATTENDO RICHIESTE...
Al momento sono già pronti 20 pezzi...marchiate "Fruit of The Loom" il prezzo è di 48 euro!...nelle foto manca lo stemma del gruppo che verrà sulla schiena sotto al colletto. Lo stemma lo trovate in allegato tra le foto!
complimentoni all'amico pasquale !!!