Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
cosa intendi x "vanno su"? confortevoli da indossare? srotolano bene?
infatti li fa la akuel :wub::wink_:
pero' far cosi' presto nn e' positivo..se ci metto di piu' posso dire di aver durato di piu'... :-)) hahahha
Sì così passi per un deficente che non li sa mettere... Cmq srotolano bene... :wink_:
-
Citazione:
Fulvioz
Sì così passi per un deficente che non li sa mettere... Cmq srotolano bene... :wink_:
lo so...
anke i "jeans" di durex devo ammettere.....:wink_:
-
Citazione:
everts76™
ragazzi, parliamoci chiaro, questi preziosi quanto odiati suppellettili dell'amore, sono fondamentali x sentirsi a proprio agio nei rapporti con le nostre amate donne :biggrin3::wub:
ce ne sono di mille tipi e marche....lo so che e' una discussione un po' "particolare" ma cmq mi piacerebbe capire le nostre "tendenze" (cosa avete capito?! :biggrin3:) ogniuno di noi e' diverso, e "il guanto", come x i guanti del motociclista, deve calzare a "pennello" :biggrin3:
mi e' "venuto" in mente questo argomento xke' ho avuto sempre difficolta' a reperire i miei preferiti: "AKUEL nudo" (e...quelli "confortevoli" :biggrin3::biggrin3: magari..:cry::tongue:)...porca miseriaccia!! possibile che in farmacia vendano solo quei cancelli dei durex?? questo monopolio mi ha rotto il caxxo (e' proprio il caso di dirlo :biggrin3:).
i "nudo" di akuel sono perfetti...sottilissimi ma ultra resistenti:wink_:
inoltre akuel (x i piu' precoci:biggrin3:) ha un modello ritardante che nn usa benzoacina (la sostanza addormentante) e fanno il loro sporco lavoro meccanicamente restringendosi in punti strategici...:wink_:
ora tocca a voi...:biggrin3:
p.s. la discussione e' piu' che altro concentrata sul fatto che nn trovo giusto che un'azienda sola venga trattata dai farmacisti....
Mio fratello ne usava un tipo(non ricordo la marca) spettacolari:sick:
e sono diventato zio:rolleyes:
-
Citazione:
everts76™
lo so...
anke i "jeans" di durex devo ammettere.....:wink_:
Naaa non vorrei che la zip per chiuderli si incastrasse... :ph34r:
-
Citazione:
noris
Mio fratello ne usava un tipo(non ricordo la marca) spettacolari:sick:
e sono diventato zio:rolleyes:
sarebbe interessante sapere la marca e il modello..chiedilo alla moglie...:biggrin3:
Citazione:
Fulvioz
Naaa non vorrei che la zip per chiuderli si incastrasse... :ph34r:
si ma con la zip si fa prima a tirare fuori la belva... :biggrin3:
-
sinceramente e fortunatamente e dico fortunatamente!!!non li uso,sono troppo una rottura!:laugh2:
-
Citazione:
speedcane
sinceramente e fortunatamente e dico fortunatamente!!!non li uso,sono troppo una rottura!:laugh2:
la tua lei usa la pillola?
-
Citazione:
everts76™
la tua lei usa la pillola?
Qua un bel MA FATTI I CAZZI TUOI DIOCA... ci starebbe proprio!!! :rolleyes:
-
Citazione:
Fulvioz
Qua un bel MA FATTI I CAZZI TUOI DIOCA... ci starebbe proprio!!! :rolleyes:
vabbe'..si fa x parlare....e capire xke' nn usa il condom..se nn voleva che ci facessimo i cazzi sua, magari nn avrebbe nemmeno scritto qui... :wink_: o sbaglio?
-
Citazione:
everts76™
vabbe'..si fa x parlare....e capire xke' nn usa il condom..se nn voleva che ci facessimo i cazzi sua, magari nn avrebbe nemmeno scritto qui... :wink_: o sbaglio?
Umm... Infatti da quando gliel'hai chiesto è sparito dal post... :D