Visualizzazione Stampabile
-
Congratulazioni, GODITELA!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spitfire
complimenti fulvioz! è sempre un gran momento quando si porta nel proprio garage l'agognata moto... HAVE FUN!!
Me ne devo ancora rendere conto, continuo andarla a guardare e montarci ma giuro che è difficile pensare che sia la mia...
Citazione:
Python
BELLISSIMA!!!!!!
Non posso che farti tanti complimenti, e mi raccomando come ti ha già detto Marco......inizialmente poca confidenza alla bimba!!!!!.....se non sgaglio è femmina...quindi mooooooolta attenzione ahahahahahahah:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:yess::festaaa::yess::festaaa::yess::festaaa::yess::festaaa::yess:
Grazie, tranquillo devo tenerla buona sennò volo via!!! :cry:
-
Fulvioz complimenti x la moto :yess:
-
Complimenti jecob per la bestiolina...... non vedo l'ora di verti in sella!!!:wink_:
Basata con sta Alfa 147 :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
alexspeed
Complimenti jecob per la bestiolina...... non vedo l'ora di verti in sella!!!:wink_:
Basata con sta Alfa 147 :laugh2::laugh2::laugh2:
Grande cocooo jecob!!! :laugh2: Pora l'Alfa non la guardo più ora, ma non parlar male che la tua 147 ci ha portato al T-Day altro che... :rolleyes:
Anch'io non vedo l'ora di vedermi in sella... :cry:
-
-
grande Fulvioz, nelle tue parole si vede chiaramente quanto sei emozionato :wink_: ti capisco :laugh2:
goditela e ti farà godere... non immagini quanto!!! :D :D
-
Vai Fulvioz tutta settimana sole BUON DIVERTIMENTO:icon_moto::icon_moto::icon_moto::icon_moto::icon_moto::icon_moto::icon_moto::icon_moto::icon_moto:
-
Citazione:
shrek
Vai Fulvioz tutta settimana sole BUON DIVERTIMENTO:icon_moto::icon_moto::icon_moto::icon_moto::icon_moto::icon_moto::icon_moto::icon_moto::icon_moto:
Sì... Infatti... Io al lavoro finisco alle 6 e mezza quando è già buio... E sabato non arriva più!!! :cry:
-