Visualizzazione Stampabile
-
cosi....mi andava di aprire un post....
-
I can follow you if you want..... ;-)
bastard ti piacerebbe che usassero le tue foto le tipelle vero?
cmq sinceramente anche a me da una parte mi darebbe fastidio se un tipo prende una delle centinaia di foto che ho nel mio sito, e la spacciasse x sua...
però poi mi sentirei ancora più figo, perchè saprei di avere un fan.....
poi se è una fan come la Zav, sei in prima classe.... ;-)
Fedina se inizi a scrivere qui o fai qualche futura uscita con noi, inizierai a capirne un pochino in più di moto...promesso!
(Fulvioz ti soffoco con la carta..... tranqui non rimontare le pedane passeggero... ;-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fedinaaa
cosi....mi andava di aprire un post....
Il forum ti ha già contagiata vedo... :cry:
Citazione:
Tiello
I can follow you if you want..... ;-)
bastard ti piacerebbe che usassero le tue foto le tipelle vero?
cmq sinceramente anche a me da una parte mi darebbe fastidio se un tipo prende una delle centinaia di foto che ho nel mio sito, e la spacciasse x sua...
però poi mi sentirei ancora più figo, perchè saprei di avere un fan.....
poi se è una fan come la Zav, sei in prima classe.... ;-)
Fedina se inizi a scrivere qui o fai qualche futura uscita con noi, inizierai a capirne un pochino in più di moto...promesso!
(Fulvioz ti soffoco con la carta..... tranqui non rimontare le pedane passeggero... ;-)
Vabbuono te continua a giocare con carta e sasso che io vado a trovare sta biondazza... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
fedina ma hai bevuto il latte andato a male stamattina??? Sei un po' acida... rilassati è solo una foto, e poi come tici tu, non c'e' neanche la tua faccia:wink_:
-
Citazione:
Alecolli
fedina ma hai bevuto il latte andato a male stamattina??? Sei un po' acida... rilassati è solo una foto, e poi come tici tu, non c'e' neanche la tua faccia:wink_:
Che cattiveria...
-
Citazione:
Fulvioz
Che cattiveria...
beh se il tizio nell'avatar è lui posso capire da dove arriva la sua cattiveria....:D
-
ebbene devo confessare che anche io ho rubato l'avatar...
-
si ma è il mio corpo e si capisce che sono io ......latte a male lo hai bevuto tu mi sa....dato questo post...
cmq io scrivo già in un forum ... per questo mi diverto ad aprire post
-
Citazione:
Fulvioz
Il forum ti ha già contagiata vedo... :cry:
Vabbuono te continua a giocare con carta e sasso che io vado a trovare sta biondazza... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
vai vai figo... :wink_::laugh2::biggrin3:
però dato che piove..... dovrai andare con l'alfa paolo bitta... :wink_:
-
Citazione:
Fulvioz
Che cattiveria...
:wink_::wink_: vero